Ecco come si sono conosciuti Sophie Turner e Joe Jonas
Nel 2020 Sophie Turner è tornata agli albori della sua storia d’amore con Joe Jonas raccontando come si sono conosciuti per la prima volta. La star di Game of Thrones ne ha parlato in un’intervista alla rivista Elle.
L’amore tra i due ha dovuto superare i pregiudizi dell’attrice, pregiudizi che nascevano dalle preferenze musicale della giovane:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Al tempo c’era un gruppo nel Regno Unito chiamato Busted. Hanno avuto successo con una canzone intitolata “Year 3000”. Era fantastica ed ero grande fan dei Busted. A un certo punto i Jonas Brothers hanno realizzato una cover della canzone ed hanno avuto una fama maggiore. A questo punto i Busted si sono sciolti. Ho pensato che fosse colpa dei Jonas Brothers. Quindi ho cominciato ad odiarli.
La ventiquattrenne ha poi ribadito il fatto che prima di mettersi insieme nel 2016, molte persone suggerivano loro di incontrarsi, compreso l’agente del cantante, incontrato durante una riunione:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono andata a una riunione e l’agente di Joe era nella stanza. Mi ha detto: ‘Dovresti incontrare Joe Jonas. Sento che andresti davvero d’accordo con questo ragazzo’. La cosa strana è che anche i miei amici stavano cercando di presentarci da parecchio tempo. Ci seguivamo l’un l’altro su Instagram e a un certo punto, così a caso, un giorno lui mi scrive un messaggio privato.
Il primo appuntamento
Qualche mese dopo, precisamente Halloween del 2016, Joe le chiese di uscire, approfittando del fatto che si trovava a Londra per il tour musicale dei Jonas Brothers. Le aspettative di Sophie Turner continuavano a rimanere molto molto basse:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mi aspettavo che si presentasse con la guardia del corpo. Ho pensato: “Sarà un poco di buono”. Sono andata all’appuntamento con i miei amici, perché temevo che fosse un cascamorto. Volevo solo che i miei amici mi proteggessero. Con loro ero al sicuro.
Contrariamente a quanto pensava, Joe Jonas non solo non è arrivato con le guardie del corpo, ma ha dimostrato di essere anche una persona interessante:
È venuto con un amico e hanno bevuto tanto, proprio come noi. Ricordo che passammo solo pochi minuti a ballare e poi trovammo un piccolo angolo e parlammo per ore e ore. E non mi annoiavo per niente. È stato tutto così semplice. Successivamente, siamo diventati inseparabili. E presto sono andata in tournée con lui.
Il matrimonio
Sophie Turner e Joe Jonas si sono fidanzati ufficialmente a ottobre 2017 e il primo maggio del 2019 hanno celebrato a sorpresa il loro matrimonio. L’attrice britannica e il cantante americano si sono promessi eterno amore a Las Vegas, poche ore dopo la cerimonia dei Billboard Music Awards.
Per queste nozze, nella più classica tradizione di Las Vegas, a officiare è stato un sosia di Elvis Presley. Il 29 giugno la giovane coppia ha rinnovato i propri voti in Provenza.
Dopo aver vissuto un periodo davvero difficile, Sophie Turner ha ammesso di stare meglio grazie alla terapia e soprattutto all’amore:
Mi amo un po’ di più adesso, e sto insieme a una persona che mi fa capire che ho delle qualità. Quando qualcuno ti dice che ti ama ogni giorno, finiamo per stare meglio, e riusciamo ad amarci un po’ di più.
Sophie Turner e Joe Jonas genitori
Per concludere, nel 2020 è uscita la notizia della prima gravidanza di Sophie Turner. L’attrice, insieme al marito, Joe Jonas ha accolto la figlia Willa nel mese di luglio.
Due anni dopo, sempre a luglio, a visto la luce la secondogenita della coppia. Sfortunatamente ancora oggi non è stato rivelato il nome della piccola.
Ilaria Legittimo