Ecco come si sono conosciuti Gwyneth Paltrow e Chris Martin
Recentemente Gwyneth Paltrow è stata ospite in un episodio del podcast Call Her Daddy, durante il quale si è aperta molto sulla sua vita privata, compresa la relazione con Chris Martin.
Dal 2018 l’attrice è sposata con Brad Falchuck, conosciuto nel 2010 sul set di Glee. L’amore tra i due, però, è sbocciato solamente nel 2014, in seguito al divorzio dal cantante dei Coldplay.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La Paltrow e Martin sono stati marito e moglie per circa dieci anni e in quel lungo periodo hanno avuto due figli, Apple e Moses.
Durante l’intervista, l’interprete di Pepper nel MCU ha raccontato come ha conosciuto il cantante, cosa l’ha colpita di lui e poi purtroppo come tutto è finito.
L’attrice stava girando a Londra, mentre i Coldplay erano in città per esibirsi ad un festival, trasmesso anche in TV. A colpirla per prima era stata la musica di Chris Martin:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando ascoltai la musica, ebbi una reazione molto forte. Tipo “È incredibile”. E guardai tutto il concerto pensando “Questa band spaccherà”.
Una volta saputo che la band era tornata negli USA e si sarebbe esibita, Gwyneth Paltrow aveva deciso di andare a sentirla. La sua presenza allora aveva scatenato i primi rumors di una possibile storia, ma in realtà non si erano nemmeno ancora conosciuti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Sono state poi quelle stesse voci a farli incontrare. Gwyneth Paltrow ha infatti rivelato che l’assistente di Chris Martin le aveva proposto di conoscere “il suo fidanzato” dopo un concerto.
Così andammo nel backstage e lo conobbi. Fu davvero dolce. Lo incontrai che aveva circa 25 anni ed io avevo appena compiuto i 30. Non credevo davvero che saremmo usciti.
Dopo quella volta, Chris l’aveva invitata ad un altro show in Irlanda. Inizialmente l’attrice non era intenzionata ad andarci.
Un* su* amic*, però, l’aveva convinta, facendole notare che l’invito le aveva in realtà strappato un sorriso, cosa che non accadeva da prima che il padre morisse.
Sentivo che era molto diverso dalle mie precedenti relazioni. Divenne più sana delle altre. Forse sapevo che sarebbe stato il padre dei miei figli.
Nel 2003 Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono poi convolati a nozze. Dopo oltre dieci anni d’amore e due figli, il loro matrimonio, però, è giunto al termine nel 2014.
Mi sentivo in un certo senso molto sola nel mio matrimonio, in diversi modi. E poi arrivai al punto in cui pensai… Dovevo ascoltare me stessa. Fu verso i miei 38 anni che cominciai a realizzare che il matrimonio non sarebbe durato, ma ci provai ancora per un paio di anni. Ma, sai, lo dico sempre perché è la verità, sperimenti una sorta di aggiornamento software quando compi 40 anni e inizi a dire “Non mi interessa cosa gli altri pensano di me”.
Così ha messo da parte qualsiasi tipo di paranoia e il giudizio che le persone a lei vicine poteva avere e ha deciso di scegliere quello che secondo lei era la cosa migliore per se stessa.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.