Ecco come si sono conosciuti Camila Cabello e Shawn Mendes
Camila Cabello e Shawn Mendes si sono conosciuti nel lontano 2014, quando la giovane faceva ancora parte delle 5th Harmony, durante un’occasione di lavoro per entrambi.
I due, infatti, erano impegnati ad aprire per il tour di Austin Mahone. Ai tempi erano giovanissimi, 17 anni lei e 16 lui.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parlando con VMagazine nel 2019, in seguito alla loro collaborazione con Señorita, Camila ha ricordato che lei aveva piacere a trascorrere del tempo con lui, ma quest’ultimo era sempre chiuso sul bus con la sua chitarra.
Mendes ha confermato che effettivamente la giovane era molto gentile con lui. Era praticamente l’unica persona che in quel tour lo considerava.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon parlavo con nessuno. Tu eri l’unica persona che mi parlava. Ma tipo davvero l’unica in quel tour che mi rivolgesse parola. A dire la verità, credo che se dovessimo controllare i nostri DM di allora, troveremmo una foto del giorno in cui ci siamo conosciuti.
Da allora piano piano il loro rapporto è cresciuto in un’amicizia. Nel 2015 hanno scritto la loro prima canzone insieme, I Know What You Did Last Summer.
Allora avevano cominciato a girare delle voci su una loro possibile relazione, ma in realtà pare fosse ancora presto. La loro storia è infatti sbocciata solo tempo dopo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nel 2019, a distanza da cinque anni da quando si erano conosciuti, Camila Cabello e Shawn Mendes hanno rilasciato la hit Señorita.
Questa nuova collaborazione ha riacceso i rumors, che qui hanno trovato conferma. I due artisti, infatti, hanno cominciato a farsi vedere in giro insieme.
Ufficialmente, la storia è stata resa pubblica nel settembre 2019, quando Shawn Mendes ha rivelato, durante un concerto in Australia di aver iniziato a frequentare la cantante il 4 luglio dello stesso anno.
Le cose tra loro sono andate avanti a gonfie vele per circa due anni. Alla fine, il 17 settembre 2021, la coppia ha annunciato la rottura.
Tra i due, però, c’è sempre stato tanto bene e rispetto. Stando alle parole di Camila Cabello, la storia era finita poiché nel tempo si erano accorti di avere priorità diverse.
In occasione del Coachella 2023, però, i due sono stati avvistati mentre si baciavano appassionatamente. Non è chiaro se si tratti di un ritorno di fiamma.
Ecco, dunque, come si sono conosciuti Camila Cabello e Shawn Mendes, sul lavoro, come spesso accade. Dopo qualche anno di amicizia è poi scoppiato l’amore.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.