Katy Perry parte per lo spazio: come e dove seguire l’evento in diretta
Lunedì 14 aprile 2025, un momento storico per la musica e l’esplorazione spaziale: Katy Perry sarà la prima popstar a volare nello spazio, partecipando alla missione NS-31 di Blue Origin, la compagnia aerospaziale fondata da Jeff Bezos. Il lancio avverrà alle 15:30 ora italiana, e sarà possibile seguirlo in diretta streaming dal sito ufficiale di Blue Origin.
Questa missione, che vedrà Katy Perry a bordo del razzo suborbitale New Shepard, ha una durata di circa 11 minuti e raggiungerà un’altitudine di 100 chilometri, superando la linea di Kármán, il confine ufficiale dello spazio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A bordo, un equipaggio esclusivamente femminile, composto dalla cantante stessa, Lauren Sánchez (fidanzata di Jeff Bezos), la giornalista Gayle King, l’ingegnera aerospaziale Aisha Bowe, l’attivista per i diritti civili Amanda Nguyen e la produttrice cinematografica Kerianne Flynn. Questa missione segna un traguardo storico, essendo la prima missione spaziale interamente femminile dal 1963.
Dove seguire in diretta la partenza di Katy Perry per lo spazio
Come e dove posso guardare la diretta di Katy Perry che va nello spazio? Se vuoi seguire questo evento storico in live streaming, puoi farlo facilmente cliccando su questo link. La partenza è prevista alle 15:30 di lunedì 14 aprile, anche se l’evento è già in onda al momento.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer l’occasione Katy Perry ha anche curato una playlist di suoi brani, sui quali prevede di cantare proprio durante il lancio nello spazio.
La partecipazione dell’artista non è un caso. Lauren Sánchez, che ha curato l’organizzazione della missione, ha scelto personalmente ogni membro dell’equipaggio, spiegando che ognuna di loro è una narratrice in grado di ispirare gli altri con la propria esperienza. Per Perry, questo viaggio rappresenta il culmine di un sogno che aveva sin da quando ha sentito parlare per la prima volta delle missioni commerciali di Blue Origin. La cantante ha anche raccontato che quando ha visto la foto della capsula, ha capito subito che era il segno che aspettava: la foto mostrava una piuma, proprio come il soprannome che sua madre usa per chiamarla.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.