I finali originariamente previsti per le serie TV
Molte delle serie TV che tanto amiamo sono terminate a volte lasciando i fan fortemente insoddisfatti, altre portando perfettamente a compimento un viaggio emozionante e travolgente. Non è detto, però, che la conclusione vista sia quella originariamente pianificata. Scopriamo quindi insieme come sarebbero dovute finire inizialmente le serie TV.
Pretty Little Liars
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prendiamo il via con una serie TV molto amata degli ultimi anni, che ha da poco visto debuttare anche un reboot. Come avrete letto, parliamo di Pretty Little Liars.
Nel 2017, anno in cui lo show di Marlene King si è concluso, una delle protagoniste ha svelato ad Entertainment Tonight che inizialmente il finale sarebbe dovuto essere un altro:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram«C’è stata una modifica al finale. In origine la conclusione doveva essere leggermente diversa: Alex l’avrebbe fatta praticamente franca e l’unica persona ad averla scoperta sarebbe stato Toby.»
Come saprete, se avete visto la serie, invece le protagoniste vengono a sapere che A.D. è Alex, la gemella di Spencer. Alla fine Mona la fa arrestare, o almeno questo è quello che sembra.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In realtà, la fa portare, insieme alla madre Mary, in una casa delle bambole su misura che si è fatta costruire nel retro del suo negozio di bambole di Parigi.