Come sarà Chopper nel live action di One Piece
Ora che One Piece è stato rinnovato per una stagione 2, i fan non vedono l’ora di scoprire come sarà realizzato in versione live action Tony Tony Chopper. Jaco Snyma, capo della sezione trucco dedicata alle protesi, ha spiegato come potremmo vedere il personaggio in azione.
In un’intervista con GameSpot, Snyman ha anticipato come potrebbe apparire Chopper nella stagione 2 di One Piece. Ha rivelato che lui era già un personaggio che era entusiasta di progettare per la serie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chopper sarà un personaggio abbastanza difficile da adattare in versione live action, considerando che è un ibrido renna-uomo. Il team della serie potrebbe optare per far indossare a un attore una serie di protesi per interpretarlo. Invece, Snyman ha chiarito di voler adottare un approccio simile a come One Piece ha adattato Arlong (McKinley Belcher III) attraverso una miscela di protesi ed effetti pratici.
Al momento dell’ intervista, Snyman non sapeva ancora che One Piece avrebbe avuto una stagione 2. Noi invece sappiamo che durante l’annuncio è stato suggerito che la ciurma di Cappello di Paglia avrà bisogno di un Dottore per le avventure della seconda stagione.
L’arrivo di Chopper nella stagione 2 di One Piece dovrebbe funzionare abbastanza bene, considerando che è una delle prime reclute della squadra nel manga. Nella storia originale, Chopper è stato un emarginato per tutta la sua vita. Tuttavia, Rufy riconosce la sua abilità di medico e accetta prontamente il piccoletto, che si sente finalmente supportato per la prima volta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Anche se la sua trama sembra adattarsi perfettamente alla seconda stagione di One Piece, realizzare l’aspetto di Chopper sarà impegnativo. Maeda ha precedentemente espresso il desiderio di evitare la CGI, rendendo così i personaggi quanto più fedeli e pratici. La stessa scelta hanno fatto anche per gli Uomini Pesce, che rispetto all’anime hanno dimensioni umane e non sono realizzati con la CGI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Infine vi ricordiamo che Chopper ha 15 anni nell’anime e nel manga, e quindi potrebbe essere necessario un attore più giovane per la sua bassa statura. Vi aggiorneremo quando ci saranno novità sul casting e su come sarà effettivamente reso il personaggio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.