Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
friends appartamento monica

POP CULTURE & CINEMA

Come pernottare presso l’appartamento di Monica di Friends

Cristina | Maggio 14, 2021

Come pernottare presso l’appartamento newyorkese di Monica Geller? Grazie al Friends Experience, tutto questo è possibile

Un pigiama party nell’appartamento di Monica e Rachel di Friends? Assolutamente possibile da oggi! Chi ha sempre sognato di organizzare un perfetto sleepover in stile Monica/Rachel/Phoebe potrà finalmente realizzare questo particolarissimo desiderio.

Chi ha seguito le peripezie di Monica (interpretata da Courteney Cox) e Rachel (Jennifer Aniston) sa perfettamente che in realtà l’appartamento che ha fatto la storia della sitcom, con l’iconica porta viola, non esiste. Esatto. Quel bellissimo appartamento newyorkese non si trova nel West Village, ma è stato ricostruito all’interno degli studi della Warner Bros (a Burbank, in California, per l’esattezza). Ma, grazie a The Friends Experience, quell’appartamento ha preso vita e i fan potranno persino organizzarci un pigiama party. Non è un’idea bellissima?

In attesa della big reunion del cast di Friends, che come finalmente sappiamo avverrà il 27 maggio 2021 su HBO Max, tutti i fan dell’amata sitcom andata in onda dal 1994 al 2004 potranno vivere un’esperienza particolare grazie a Booking.com. Tramite il sito web (o l’app), è possibile infatti prenotare un pernottamento presso l’appartamento realizzato ad hoc per la Friends Experience.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come riporta E!Online, oltre al pernottamento il pacchetto include anche un tour privato della mostra adibita per la serie TV, un itinerario (in sicurezza) e un fotografo in loco. Cosa significa? Che chi avrà la fortuna di partecipare a questo ambizioso progetto potrà sorseggiare una tazza di caffè seduto sul divano arancione del Central Perk e imbattersi in tantissimi iconici oggetti di scena.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

L’appartamento di Monica e Rachel di Friends

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A rendere ancora più preziosa quest’esperienza è il costo. Come riporta E!Online, per un periodo limitato di tempo è possibile prenotare il pigiama party a soli 19,94 dollari. La cifra in realtà è un omaggio all’anno di debutto di Friends sul canale NBC. Quest’opportunità verrà lanciata il 21 maggio 2021 su Booking. Dal momento in cui l’annuncio sarà online, si potrà prenotare il pernottamento presso l’appartamento di Monica e Rachel.

Vi immaginate la bellezza di incontrare David Schwimmer (Ross Geller), Jennifer Aniston (Rachel Green) o Courteney Cox (Monica Geller)? O ancora Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e Lisa Kudrow (Phoebe Buffay)? Improbabile, ma sognare non costa nulla!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Chi non ha modo di raggiungere New York in tempo (anche causa Covid) per vivere questa grande emozione, dovrà quindi proiettare tutte le aspettative sulla reunion del cast, intitolata The One Where They Get Back Together. Aspettavamo da tempo questo momento e finalmente la nostra curiosità verrà saziata il 27 maggio 2021, quando andrà in onda lo speciale con gli interpreti di Phoebe, Monica, Chandler, Joey, Rachel e Ross!

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.