Stanislav Yanevski, interprete di Viktor Krum in Harry Potter e il Calice di Fuoco, oggi
I film di Harry Potter hanno lanciato la carriera di diversi giovani attori. A distanza di anni, dopo esserci approcciati ad altri titoli e aver rivisto la saga, abbiamo realizzato che parecchi nomi sono passati da Hogwarts. È stato il caso, ad esempio, di Robert Pattinson (Twilight) oppure di Alfred Enoch (Le Regole del Delitto Perfetto). Non tutti gli interpreti, principalmente secondari, hanno però proseguito su questa strada. Che fine ha fatto oggi Stanislav Yanevski, ad esempio?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Probabilmente per molti questo nome non farà suonare alcun campanello, eppure ha recitato in Harry Potter, in particolare nel quarto capitolo, Il Calice di Fuoco. Il suo personaggio è Viktor Krum, campione di Quiddich dell’Istituto Durmstrang, la scuola di magia bulgara, scelto per rappresentarlo in occasione del torneo Tremaghi. È stato anche il primo ragazzo di Hermione (Emma Watson), con la quale si è presentato al Ballo del Ceppo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Stanislav Yanevski, originario della Bulgaria, ha ricoperto qualche altro ruolo dopo quello citato, sia in film che in serie TV. Nel 2007 ha recitato in Hostel: Part II, al fianco di Lauren German, nel 2011 in Resistence, oltre che in uno show bulgaro intitolato Undercover, ed infine nel 2015-2016 in Sofia Residents in Excess, altra serie del suo Paese di origine. Attualmente ha qualche progetto in cantiere.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome si può leggere, poi, sul suo profilo Instagram, ha deciso di diversificare i propri interessi e la propria carriera. È un appassionato di fitness e di viaggi, oltre che di moto. Sulla sua bacheca non mancano, infatti, foto o video che lo ritraggono in palestra, intento ad allenarsi o di lui on the road. Non abbiamo idea se sia fidanzato o meno, però sappiamo che è padrino di un bimbo di nome Stefan.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ha anche un canale YouTube, in cui condivide tutti i suoi interessi. Nonostante attualmente Stanislav Yanevski sia conosciuto ancora principalmente come Viktor Krum, continua a recitare.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.