The Witcher 3 è l’ultima stagione in cui Henry Cavill interpretare Geralt di Rivia: scopriamo insieme come l’attore esce di scena.
The Witcher 3: come Henry Cavill esce di scena
Il 27 luglio, Netflix ha accolto nel proprio catalogo gli ultimi tre episodi di The Witcher 3, che hanno anche segnato la fine dell’avventura di Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come è noto da tempo, infatti, l’attore ha scelto di smettere i panni del protagonista, che nella quarta stagione sarà interpretato da Liam Hemsworth.
Ma in che modo l’ex Uomo d’Acciaio ha lasciato il Continente e tutti i suoi abitanti? Con l’uscita degli episodi della stagione 3 volume 2, i fan hanno ricevuto finalmente delle risposte, anche se gli ultimi momenti hanno generato altre domande.
Dopo la rivelazione che Vilgefortz (Mahesh Jadu) ha tramato nell’ombra, Geralt affronta il mago in combattimento. Le cose non vanno bene per lo strigo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVilgefortz, uno dei (se non il) mago più potente dell’epoca, lo lascia quasi morto sulle spiagge di Aretuza. Geralt si risveglia in compagnia delle driadi, che stanno facendo del loro meglio per curarlo.
Il trio protagonista è ora separato. Ciri (Freya Allan) è stata scagliata attraverso un portale nel deserto di Korath, dove ha visioni di una donna di nome Falka.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel frattempo, Yennefer (Anya Chalotra), dopo aver aiutato a curare Geralt, riparte, temendo che Vilgefortz stia portando Ciri a Nilfgaard.
Yen si riunisce ai suoi compagni maghi, determinati a sconfiggere Vilgefortz e rendere di nuovo sicuro il mondo per il ritorno di Ciri.
Una volta ripreso, Geralt parte insieme a Ranuncolo (Joey Batey) e alla driade Milva (Meng’er Zhang) alla ricerca di Ciri, dopo uno scontro con delle guardie ossessionate dal potere.
Ed è l’ultima immagine che vediamo il Geralt di Henry Cavill: schiena verso la telecamera, che cammina verso l’ignoto: così l’attore esce di scena in The Witcher 3.
È Geralt che deve ritrovare un senso nella vita, e questo è un bel momento della storia. È una vecchia citazione di Rocky: non importa quante volte vieni colpito, ma quanti volte riesci a rialzarti dopo un colpo. Quindi, questa è la sfida per Geralt in futuro.
Così ha dichiarato Tomek Baginski, uno dei produttori esecutivi dello show nel documentario sulla produzione della terza stagione di The Witcher disponibile su Netflix. Anche la showrunner Lauren Hissrich ha detto la sua:
Nel corso di tutta questa stagione abbiamo costruito l’idea che Geralt, Yennefer e Ciri siano finalmente una famiglia. […] E quando tutto esplode, è il fatto che Geralt abbia perso queste due persone che ama così profondamente a spingerlo ad abbandonare la sua neutralità, perché farà qualsiasi cosa per riaverli indietro.
Da un certo punto di vista, tale situazione è favorevole all’ingresso di Liam Hemsworth, dal punto di vista tematico. Geralt ha rinunciato alla sua neutralità e ora deve diventare una persona diversa se vuole mantenere unita la sua famiglia ritrovata.
Tuttavia, non sono stati forniti indizi su come la storia dello show affronterà il fatto che, nella quarta stagione, Geralt avrà un aspetto fisico diverso.
Ecco, dunque, spiegato come Henry Cavill esce di scena in The Witcher 3.