Non è estate senza te
Il sequel Non è estate senza te riprende dopo gli eventi di L’estate nei tuoi occhi. Belly e Conrad si sono lasciati dopo che lui l’ha portato con riluttanza al ballo di fine anno, più per Susannah che per la stessa Belly. Le cose sono diventate ancora più difficili dopo la morte di Susannah in primavera. Belly ha anche scoperto Conrad nel seminterrato della casa sulla spiaggia con un’altra ragazza, la sua ex, Aubrey.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A luglio, Jeremiah contatta Belly con alcune notizie inquietanti: Conrad è scomparso e Jeremiah vuole che Belly lo aiuti a trovarlo. Così lei si inventa una storia di copertura da raccontare a sua madre e va al campus del college di Conrad con Jeremiah. Una volta nel campus, scoprono che Conrad ha messo a repentaglio la sua carriera accademica andando alla casa sulla spiaggia prima degli esami estivi. Con solo pochi giorni per riportare Conrad a scuola, Belly e Jeremiah corrono a Cousins Beach per trovarlo.
Conrad non è entusiasta di vederli e resiste ai loro tentativi di convincerlo a tornare a scuola, ma ha una buona ragione: suo padre intende vendere la casa sulla spiaggia e lui non vuole lasciarla andare senza combattere. Così Jeremiah organizza una festa per rendere memorabile la loro ultima notte nella casa delle vacanze di sua madre. Lui e Belly iniziano a bere e Conrad interviene per fermarli quando cercano di nuotare di notte. A questo punto tra i due scatta una rissa, e Belly si scusa con Conrad per la loro accesa discussione al funerale di Susannah. Lui accetta le sue scuse, ma non vuole tornare con lei.
All’insaputa dei fratelli, Belly ha chiamato Laurel e le ha detto tutto sul piano del signor Fisher di vendere la casa sulla spiaggia. La donna accetta di fare il possibile per convincere il signor Fisher a non vendere la casa delle vacanze di Susannah.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl padre dei ragazzi accetta di ritirarsi dalla vendita a una condizione: Conrad deve tornare a scuola e superare gli esami. Belly e Jeremiah lo riportano al campus appena in tempo, e tutto sembra essere tornato alla normalità, finché Conrad non li becca mentre si baciano. Così se ne va, e rifiuta di ammettere che prova ancora dei sentimenti per Belly. Invece, Conrad, le dice che dovrebbe invece stare con suo fratello, perché lui non l’ha mai desiderata veramente.
Successivamente Conrad ammette di aver mentito, perché pensa che Belly non sia sveglia ad ascoltarlo. Tuttavia la mattina dopo, quando il fratello maggiore Fisher torna alla casa sulla spiaggia, la ragazza si rende conto che Conrad non sarà mai l’uomo che lei ha bisogno che lui sia. Il romanzo si chiude con Jeremiah che accompagna a casa Belly. Lei gli prende la mano e lui non la lascia andare.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Clicca su CONTINUA per proseguire con l’ultimo romanzo.