Spoiler sui finali dei personaggi de L’estate nei tuoi occhi dai romanzi
Con il successo di L’estate nei tuoi occhi su Prime Video, la serie coming of age è è tornata con una seconda stagione. Infatti lo show tratto dalla trilogia di romanzi di Jenny Han sta proseguendo e continuerà anche con una terza stagione.
Se non riuscite più ad aspettare i nuovi episodi e siete già così affezionati ai personaggi da voler sapere come va a finire la storia, abbiamo raccolto per voi in una gallery, tutti i finali dei tre libri della saga.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Va da sé intimarvi di fermarvi qui se non volete rovinarvi la sorpresa le future stagioni de L’estate nei tuoi occhi, o se avete intenzione di leggere i romanzi.
Da qui in avanti ci saranno dei grossi spoiler sul finale dei romanzi della trilogia.
L’estate nei tuoi occhi
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl primo romanzo di L’estate nei tuoi occhi è incentrato su Isabel “Belly” Conklin (Lola Tung), un’adolescente che trascorre le sue estati a Cousins Beach, accompagnata da sua madre, Laurel (Jackie Chung), e dal fratello maggiore, Steven (Sean Kaufman). A Cousins Beach, i Conklin stanno con la migliore amica di Laurel, Susannah Fisher (Rachel Blanchard), e i suoi figli, Conrad (Christopher Briney) e Jeremiah (Gavin Casalegno) nella loro casa al mare. Belly ha passato anni a struggersi per Conrad, ma lui e Jeremiah la vedono entrambi come la sorellina di Steven, piuttosto che un potenziale partner romantico. Questo fino all’estate Belly compie 16 anni e improvvisamente attira l’attenzione di entrambi i fratelli.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La stessa estate Steven rinuncia alla spiaggia per visitare potenziali college, lasciando sua sorella e i figli di Susannah a divertirsi senza di lui. Conrad e Jeremiah notano immediatamente quanto Belly sia cresciuta, così come un altro vacanziere, Cam (David Iacono).
Dopo che Cam è il primo ragazzo in assoluto a dire a Belly che è bellissima, i due iniziano una storia d’amore, con grande dispiacere dei fratelli Fisher. Alla fine, Cam si rende conto è più coinvolto nella storia con Belly di quanto lo sia lei. Così decide di rompe con la ragazza, lasciandola libera di provarci con Conrad.
Tuttavia qualcosa non va con Conrad: il ragazzo è stato lunatico per tutta l’estate. Così Jeremiah cerca di convincere Belly che lui sarebbe un fidanzato migliore di suo fratello maggiore, ma questo spinge di più Belly verso Conrad. Quando finalmente la ragazza confessa i suoi sentimenti per Conrad, lui la rifiuta e Jeremiah lo affronta, provocando una lotta tra i due fratelli.
Dopo che Laurel interrompe la rissa, scopriamo perché Conrad si è comportato in modo strano per tutta l’estate. Le due donne hanno nascosto ai ragazzi che Susannah ha il cancro, e che probabilmente le sarà fatale. Conrad e Jeremiah lo avevano capito, ma nessuno l’ha detto a Belly fino alla fine. Le due famiglie così trascorrono le ultime settimane nella casa sulla spiaggia, cercando di trarre il meglio da quella che potrebbe essere la loro ultima estate insieme. Il libro si conclude con mentre Belly e Conrad si vivono il loro inverno.
Clicca su CONTINUA per proseguire con gli altri romanzi.