Come finisce Zack e Cody al Grand Hotel? Ripercorriamo insieme il finale
Come finisce Zack e Cody al Grand Hotel? Precisamente il 14 Settembre 2008, andava in onda in America l’ultimo episodio della terza stagione di The Suite Life of Zack and Cody, da noi appunto conosciuto come Zack e Cody al Grand Hotel. La storia dei gemelli combina guai che vivono in un hotel a 5 stelle conquista il pubblico sin dalle prime puntate, risalenti al 2005. Dylan e Cole Sprouse hanno fatto breccia nei nostri cuori dalla tenera età di 13 anni: i biondi protagonisti della serie non hanno smesso di incantarci e di combinare guai da allora. Ma cosa succede nell’episodio finale di questa seria? Cosa ha preceduto Zack e Cody sul ponte di comando?
Come finisce Zack e Cody al Grand Hotel? Arriva il signor Tipton
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’episodio numero 87 vede tutti i personaggi in fibrillazione per l’arrivo del signor Tipton: se sarà di buon umore, l’uomo elargirà un generoso bonus al dipendente migliore dell’hotel. È con questo stratagemma che riviviamo insieme ai protagonisti diversi flashback delle passate 3 stagioni, alcune tra le migliori avventure dei gemelli. I migliori e i peggiori momenti del signor Mosby, senza il quale l’hotel sarebbe già ridotto in macerie a causa di Zack e Cody. La carriera di Maddie, volente o nolente sempre al fianco di London e pronta a fare la cosa giusta, come salvare la vita dell’ambasciatore del Marocco. Gli spettacoli di Carey, madre dei gemelli, senza la quale l’hotel non avrebbe ottenuto uno spot pubblicitario. E persino Arwin, “tuttofare” del Tipton, che in fondo forse non ha mai davvero riparato nulla. A chi andrà il bonus?
Il signor Tipton arriva finalmente in hotel, ma non come i dipendenti se lo aspettavano: purtroppo il proprietario è di cattivo umore e ciò significa che licenzierà sicuramente qualcuno. Ma chi? Da questo momento, i personaggi si accuseranno l’un l’altro pur di evitare il licenziamento. Eppure, scavando a fondo nei ricordi, ci si rende conto che nessuno di loro merita di perdere il proprio posto e che anzi l’hotel non sarebbe lo stesso senza ognuno di loro. E dunque cosa succede?
Il finale di Zack e Cody al Grand Hotel: i gemelli salvano la situazione
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNei minuti finali della puntata, il signor Tipton fa il suo ingresso in Hotel nel terrore generale. Improvvisamente Muriel, ex donna delle pulizie, entra nella hall e il signor Tipton decide di licenziare proprio lei. Felici ma confusi, tutti i personaggi si chiedono come ciò sia possibile. Il merito è di Zack e Cody, che hanno pensato di pagare Muriel, per far sì che si trovasse nel posto giusto al momento giusto.
E così, per soli 40 dollari, tutto lo staff dell’hotel è salvo, proprio grazie ai gemelli, che hanno trovato la soluzione migliore, mentre il caos regnava fra gli adulti. Ma se vi mancano i due gemelli (non più biondissimi), non disperate per la fine di questa serie. Potete continuare a vedere Cole in Riverdale: il suo è anzi il personaggio più amato dal pubblico, Jughead. Insieme a Lily Reinhart, Cole fa parte della ship più forte dell’ultimo anno. E Dylan? Sta prendendo parte a Turandot, film su un’opera di Puccini, che uscirà prossimamente nelle sale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cassandra