Come finisce Veronica Mars – Trama del finale di serie
Logan va a casa di Veronica e le rivela che su Internet è finito un video di lei e Piz mentre fanno sesso. La ragazza inizia a indagare su chi l’ha pubblicato e risale al Castello. Si tratta di una confraternita segreta e molto potente che vede tra i suoi capi anche Jake Kane, padre di Duncan e Lilly.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parker lascia Logan perché crede che sia ancora innamorato di Veronica, il ragazzo infatti ha picchiato Piz perchè convinto che abbia diffuso il video. Tra le possibili reclute del Castello c’è anche Wallace, che fa da infiltrato per documentare i riti della confraternita, ma viene presto scoperto. Il ritrovo del gruppo si tiene nella dimora dei Kane. La protagonista a quel punto ci si reca per rubare l’hard disk contenente i segreti e la lista dei membri della confraternita. Keith scopre che è stata Veronica a commettere l’infrazione e rubare in casa Kane. Nel frattempo la giovane e Mac sono riuscite a decifrare l’hard disk del Castello e lo riconsegnano a Jake.
Logan chiede scusa a Veronica ma subito dopo attacca Gory, un membro del Castello, che ammettere di essere il responsabile del video. La Mars capisce che Logan la ama davvero ma non riesce ad accettare questo suo lato oscuro. Sul giornale la giovane scopre che il padre è indagato per avere distrutto le prove legate al furto in casa Kane: Keith perderà le elezioni per diventare sceriffo di Neptune.