La serie sul mondo della moda è durata solo 4 stagioni, ma si è guadagnata un posto nei nostri cuori. Scopriamo insieme come finiscono le avventure di Betty, Daniel, Wilhelmina e gli altri.
COME FINISCE UGLY BETTY – Le vicende di Betty alla rivista Mode hanno appassionato tantissimi spettatori. Volevamo scoprire se Betty sarebbe riuscita a sfondare nel mondo della moda nonostante il suo look poco curato, ma soprattutto se tra lei e Daniel sarebbe successo qualcosa! Dopo colpi di scena stile telenovela, personaggi misteriosi che ritornano e pugnalate alle spalle da parte di Wilhelmina, riviviamo il finale di Ugly Betty.
Come finisce Ugly Betty? Wilhelmina e il futuro di Mode
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nell’ultimo episodio, andato originariamente in onda il 14 aprile 2010, il futuro della rivista è ancora nelle mani di Daniel Meade. Tuttavia, con una mossa sorprendente, Daniel decide di ritirarsi ed affidare le redini di Mode all’eterna rivale Wilhelmina Slater. Wilhelmina viene però ferita da un colpo di pistola e finisce in coma. A sparare è stato Tyler, fratellastro di Daniel con problemi di alcolismo, della cui identità solo in pochi sono a conoscenza. Tyler era stato contattato dalla madre biologica Claire Meade, a causa dei rimorsi di quest’ultima per averlo abbandonato. Fortunatamente Wilhelmina si risveglia presto dal coma e, per proteggere Tyler (oltre che per rispetto verso Claire), decide di fingere di essersi ferita da sola accidentalmente.
Come finisce Ugly Betty? Hilda, Marc e Amanda
Nel corso dell’ultima stagione abbiamo visto la frizzante Hilda, sorella di Betty e mamma di Justin, innamorarsi di Bobby e sposarsi. Ora è giunto il momento di cambiare casa, ma Hilda ha paura di lasciare a vivere da solo il padre Ignacio. Dopo che quest’ultimo la rassicura di star bene, la giovane si trasferisce con marito e figlio per iniziare una nuova vita. Anche tra lo staff di Mode molti cambiamenti sono in atto. Marc, storico assistente di Wilhelmina dalla lingua velenosa, riceve la tanto agognata promozione e riallaccia i rapporti col suo ex Troy. La receptionist Amanda rivela a Spencer di essere sua figlia, solo per scoprire che l’uomo lo sapeva già e che l’aveva assunta proprio per starle vicino.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram