Time Cut: come finisce il nuovo film slasher di Netflix
Su Netflix è uscito il film Time Cut con Madison Bailey e Antonia Gentry, scopriamo quindi come finisce e la spiegazione del finale.
Il film Time Cut racconta la storia di un viaggio nel tempo, in cui viene esplorata la storia di due sorelle nate a 20 anni di distanza: Lucy (Madison Bailey) e Summer Field (Antonia Gentry). Sebbene Lucy non abbia mai conosciuto la sorella, sa che Summer è stata vittima della furia omicida del Mostro di Sweetly nel 2023 , una tragedia che i suoi genitori non hanno mai superato. Nel corso del film Lucy si imbatte in una macchina del tempo e accidentalmente torna indietro ai primi anni del 2000, e così cerca di salvare la vita della sorella e dei suoi amici, anche loro assassinati brutalmente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma come finisce Time Cut? Scopriamo l’identità del Mostro di Sweetly? Lucy riesce a salvare Summer?
Verso la fine Lucy, Summer e Quinn decidono di andare alla festa in cui Summer è morta a inizio film, per cercare di impedire il suo assassinio. Pensano che se riescono a uccidere il Mostro di Sweetly, potranno salvare sia Summer che Lucy.
Le ragazze temono infatti di non poter coesistere, dato che i loro genitori hanno deciso di dare alla luce Lucy solo per colmare il vuoto lasciato dalla morte di Summer. Se quest’ultima non morirà, Lucy non verrà mai al mondo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlla festa Lucy ammette pubblicamente i suoi sentimenti per l’amica Emmy, e le due si baciano davanti a tutti. Nel passato anche lei era invece rimasta vittima dell’assassino, e Lucy non aveva mai avuto il coraggio di confessare il suo amore al resto dei compagni di scuola.
Così Summer attira l’assassino in un capanno, dove Quinn e Summer fanno irruzione con un van, investendolo. Qui si scopre chi è il Mostro di Sweetly, ovvero una versione più anziana e che viene dal futuro di Quinn.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il ragazzo, ormai uomo, è infatti tornato indietro nel tempo fino al 2003 per uccidere tutti coloro che lo bullizzavano. Voleva anche uccidere Summer perché era innamorato di lei e lei lo aveva respinto.
Attivando la macchina del tempo, Lucy e Quinn del futuro tornano indietro nel 2024 e la ragazza pugnala l’assassino, fermando la sua furia omicida.
Lucy così torna indietro nel 2003 e racconta agli amici che quando è tornata a casa, i suoi genitori non sapevano chi fosse. Sebbene Lucy abbia creato un paradosso quando ha salvato Summer, lei esiste ancora. La ragazza decide quindi di restare nel 2003 così lei e Summer possono conoscersi meglio. Inoltre realizza i suoi sogni, e ottiene uno stage alla NASA.
Alla fine di Time Cut vediamo Lucy, Summer, i loro genitori e Emmy insieme mentre pranzano da Olive Garden, riuniti nel 2003.
Ecco quindi come finisce il film Netflix Time Cut.