Come finisce The Originals – Klaus e Caroline stanno insieme?
Dopo aver constatato che non c’è altra soluzione possibile, l’Originale propende per il suo sacrificio, e decide di concedersi gli ultimi istanti in compagnia delle persone a lui più care: una lunga passeggiata con Caroline è il primo passo. Scopriamo che la donna ha conservato per tutti questi anni il messaggio vocale che l’ibrido le aveva lasciato nell’episodio 4×20 di The Vampire Diares. Caroline lo accompagna attraverso un tour della città che lo ha accolto per anni e lo convince a dire addio per sempre alla sua famiglia. Ma Klaus non sa da dove partire, come fare a salutare per sempre i Mikaelson. È qui che Caroline fa ciò che tutti noi aspettavamo. Un lungo e appassionato bacio, al termine del quale dice addio per sempre a Klaus e a New Orleans.
Come finisce The Originals – la morte di Klaus ed Elijah
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’originale si concede una cena con la sua famiglia, un ultimo addio prima del suo sacrificio. Con grande sorpresa però, Elijah ammette di aver rubato parte della magia che aveva colpito il fratello nella 5×12, ed il suo piano si palesa ai nostri occhi: vuole sacrificarsi insieme a lui. La missione della vita di Elijah era quella di vedere Klaus redimersi, ed ora che ciò è avvenuto, e che Hayley non c’è più, la sua esistenza smette di avere un senso. È pronto a morire accanto al fratello, ed infatti i due si sacrificano, estirpando per sempre il potere del Vuoto.
Il lieto fine di Rebekah e Freya
Prima di morire, Klaus rivela a Rebekah che esiste una cura per lei, che le permetterà di abbandonare la sua vita eterna e vivere l’esistenza da umana che tanto desidera accanto l’uomo che ama, Marcel. È lei quindi a tornare da Marcel e accettare la proposta di matrimonio a cui avevamo assistito durante il primo episodio di questa stagione. Così esiste un lieto fine per Rebekah, ma anche per Freya, che si rivolge a Vincent per ottenere in dono un bambino per lei e Keelin. All’inizio lo stregone non si sente pronto, ma in fine cambia idea, volendo renderle finalmente felici.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ così che termina The Originals, con “When the Saints go” ci dice addio. Ma non sarà un distacco troppo netto, perché ad Ottobre torneremo a contatto con questo mondo, grazie a The Legacies. Siete pronti?
Cassandra
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potrebbero anche interessarti:
https://www.daninseries.it/greys-anatomy-15-stagione-anticipazioni-video/
Unbreakable Kimmy Schmidt 4 stagione: news e anticipazioni sugli episodi finali
https://www.daninseries.it/timeless-3-stagione-finale/