Come finisce The OC – Nella fine, il principio
Proprio nel fatidico momento del “Yes, I do” , Frank chiama Julie, dicendole di amarla ancora. La donna, presa dall’indecisione, scappa via dall’altare. I Cohen riescono ad acquistare la casa a Berkeley, e Seth e Summer decidono che la cosa più giusta per loro è quella di seguire i loro sogni e affrontare una breve separazione. È così che la giovane sceglie di girare il Paese seguendo le elezioni e sensibilizzare gli Americani sulle tematiche ambientali. Ryan e Taylor si rimettono insieme, ma decidono di vivere separati: lui all’università e lei in Francia. Julie invece lascia entrambi gli uomini e, contando solo sulle proprie forze si iscrive all’università.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come finisce The OC – La ciclicità
Prima di lasciare la casa che ha cambiato per sempre la sua vita, Ryan decide di concedersi un ultimo addio. Il terremoto l’ha ormai resa inagibile, ma il ragazzo ripensa alla sua prima notte lì, a quando i Cohen decisero di adottarlo e quando abbandona la casa rivede per un’ultima volta Marissa. Tutto ciò ci fa capire che Ryan non la dimenticherà mai, ma che il suo ricordo non è più solo dolore. Assistiamo, in seguito, ad un salto temporale di 6 anni: Sandy ha ricevuto una cattedra come professore di giurisprudenza a Berkeley e Ryan è un architetto. Julie ha partorito ed è tornata insieme a Frank. Summer e Seth finalmente si sposano. La serie si chiude con un richiamo al primissimo episodio: Ryan che, tornando a casa, incontra un ragazzo in difficoltà che gli ricorda se stesso. Decide così di offrirgli il proprio aiuto, esattamente come Sandy aveva fatto con lui.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCassandra
Potrebbero anche interessarti:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.https://www.daninseries.it/the-oc-rachel-bilson-seth-summer/
Il cameo di Taylor Swift in Deadpool che forse non avete notato (VIDEO)
Chi è Louis Spencer? Lo scapolo reale che forse non conoscevi