Come finisce The OC? Ecco il finale della serie TV con Benjamin McKenzie e Adam Brody.
Come finisce The OC – È il momento di essere sinceri con se stessi e ammettere che tutti, volenti o nolenti, almeno una volta nella nostra vita abbiamo intonato California here we come. Che foste grandi fan della serie, o semplici osservatori solidali, è innegabile che The OC abbia segnato una generazione. Al pari di Beverly Hills 90210 o Dawson’s Creek, la serie ha plagiato le nostre menti liceali con festini in grande stile e scazzottate durante la ricreazione. Dopo 11 anni dal suo finale, continuiamo a ricordarlo con un pizzico di malinconia, perché in fondo ad ognuno di noi ha insegnato qualcosa. Il 31 Maggio 2007 andava in onda per la prima volta su Italia 1 il finale di The OC. Quanti lo ricorderanno? Ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Forse non saranno in molti a sapere che la serie non venne girata tutta ad Orange Country; forse non tutti sapranno che la piscina dei Cohen in realtà era uno sputo e gli attori erano costretti a recitare in ginocchio. Ma al di là di queste curiosità, vi ricordate com’è finito? Nell’ultimo episodio, “The End’s Not Near, It’s Here” ( come mettere il coltello nella piaga sin dal titolo) ci troviamo, a 6 mesi dal terremoto, con i Cohen trasferiti a casa Bullit. Julie è incinta e prossima a sposare Gordon. Seth e Summer sono pronti a partire per il college e Taylor è di nuovo in Francia. Fermi. Taylor è lei. Tra le ship meno shippate di sempre.
Taylor e RyanCome finisce The OC – il finale della serie TV
Quindi Sandy e Kirsten cercano una nuova casa, ma nessuna sembra davvero convincerli. Così Seth e Ryan si recano a Berkeley, con l’obiettivo di comprare la casa in cui i due avevano vissuto durante gli anni di università. Intanto Taylor torna a casa ( con immensa gioia di tutti) e aiuta Summer a riscoprire le sue vere passioni, come l’ambientalismo. Grande rivelazione dell’episodio, Julie ammette alla figlia Kaitlin che il figlio che aspetta in realtà è di Frank, il padre di Ryan. La ragazza decide dunque di parlare con l’uomo, chiedendogli perché avesse abbandonato sua madre, una volta scoperto della gravidanza. Intanto anche Sandy e Kirsten arrivano a Berkeley, ed è proprio lì che le acque della donna si rompono, e Sophie Rose Cohen viene alla luce. Proprio a causa della nascita improvvisa, il matrimonio di Julie viene spostato a Berkeley. Taylor e Ryan si rincontrano per la prima volta dopo la loro rottura e si lasciano prendere dalla passione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram