L’anime dei Pokémon dice definitivamente addio ad Ash e Pikachu!
Dopo circa 25 anni, l’allenatore di Biancavilla e il suo fedele Pokémon non saranno più i protagonisti della serie animata sui mostriciattoli tascabili.
Nelle ultime ore, infatti, è andato in onda in Giappone l’episodio che conclude per sempre la loro storia.
Nell’ultimo episodio, intitolato The Rainbow and the Pokémon Master, vediamo Ash e Pikachu fare finalmente ritorno a Biancavilla, dopo il loro ultimo viaggio insieme a Misty e Brock.
Ora che è diventato l’allenatore Pokémon più forte al mondo, Ash deve capire quale sarà il suo prossimo obiettivo. Decide quindi di rimanere a casa fino a quando non capirà cosa fare.
Il giorno dopo, il Professor Oak convoca Ash nel suo laboratorio. Pare che un piccolo esemplare di Charmander si sia perso e solo Ash e Pikachu possono aiutare a ritrovarlo.
Grazie alla sua esperienza e all’aiuto dei suoi Pokémon, Ash trova il Pokémon fuoco e incontra Gary, il suo storico rivale.
Quest’ultimo si congratula con Ash per il traguardo raggiunto e gli chiede se adesso si considera un Maestro Pokémon.
La domanda colpisce Ash, il quale non riesce a darsi una risposta.
Nel frattempo, dopo essersi detti addio, Jessie, James e Meowth tornano al quartiere generale del Team Rocket. La loro lite, però, dura ben poco.
I tre capiscono di non poter stare lontani gli uni e dall’altri e si organizzano per provare a catturare Pikachu ancora una volta.
Tuttavia, anche questa volta il loro piano fallisce. Pikachu viene salvato dal Pidgeot di Ash e i tre sono costretti a ripartire alla velocità della luce.
Dopo l’ennesimo scontro con il Team Rocket, Ash e Pikachu vengono sorpresi da un acquazzone. E mentre si riparano sotto un grande albero, Ash capisce che per considerarsi davvero un Maestro Pokémon deve continuare a viaggiare e diventare amico di tutte le specie di Pokémon esistenti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl giorno seguente, Ash e Pikachu decidono di partire insieme per un altro incredibile viaggio. Così, seguiti in lontananza dal Team Rocket, si dirigono verso nuove ed emozionanti avventure.
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.