Tutto sull’episodio finale di She Hulk
La mattina del 13 ottobre Disney+ ha accolto l’episodio 9 della serie Marvel She Hulk con Tatiana Maslany. Ora tutta la prima stagione di questo show è disponibile in streaming su Disney+. Infatti She Hulk episodio 1×09 in streaming è la puntata finale della prima stagione. Scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio 9 e come finisce She Hulk: spoiler, riassunto e l’analisi della puntata.
Nell’episodio Chi è la protagonista, Jen si trova nei guai con la legge e fa fatica a mettere insieme i pezzi della sua vita.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come finisce She Hulk: il caotico finale
La puntata si apre con un riassunto della nuova vita di Jen, da quando è diventata She Hulk, che è semplicemente un sogno dell’avvocatessa, mentre si trova nella stessa prigione in cui era tenuto Blonsky. La donna riceve visite e il suo team di avvocati cerca di farle capire che non possono dare peso a chi l’ha provocata, ma devono aiutarla a uscire di lì. A Jen è stato proposto un patteggiamento: è libera, ma deve indossare un dispositivo che controlla che non si trasformi, inoltre è stata licenziata. Senza lavoro e senza poteri, si trova a dover lasciare il suo appartamento e torna a casa dei suoi.
Nikki e Jen intanto cercano di fare causa per diffamazione e violazione della privacy a chi l’ha incastrata. Intanto Bruce è introvabile, nonostante Jen e i suoi avvocati continuino a cercare di contattarlo. Così Jen decide di andare da Emil, nella sua tenuta spirituale. Nel frattempo Nikki posta un imbarazzante video dell’amica al college sul sito Intelligencia, per ottenere un contatto e proprio HulkKing le risponde, invitandola a un evento privato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNikki chiede aiuto a Pug, facendolo infiltrare alla serata, mentre Jen arriva alla tenuta di Emil, dove trova una stanza ad aspettarla. Al ritrovo Pug incontra Todd e un gruppo di uomini che odiano She Hulk e idolatrano Hulk. Todd è il creatore di Intelligencia, è lui HulkKing. All’evento, a sorpresa si presenta Abominio, come life coach del gruppo. Jen irrompe nella stanza: il ritrovo è proprio all’interno della tenuta di Emil, che è tornato a trasformarsi nonostante il patteggiamento.
Todd rivela di aver ingaggiato Josh per farle un video ma anche per rubarle il sangue e ottenere i suoi poteri. L’uomo si inietta un siero e si trasforma, cercando di attaccare Jen che viene salvata da Emil, proprio mentre Titania fa irruzione sul luogo. All’improvviso arriva anche Bruce, che decide di attaccare Abominio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il finale di She Hulk: Jen contro i Marvel Studios
Jen rompe la quarta parete, non le va bene come stanno andando le cose. Così si apre il menù di Disney+, e decide di spostarsi dalla sua serie a Marvel Assembled, uno show su come vengono creati i prodotti dell’MCU. La donna fa irruzione nella sala degli scrittori, che stanno parlando addirittura della seconda stagione dello show. She Hulk si lamenta del finale di stagione, e così decide di andare a parlare con Kevin Feige.
Ovviamente la sicurezza cerca di bloccare Jen, che però arriva in un’enorme stanza piena di video dai film dell’MCU e qui incontra Kevin. K.E.V.I.N. per la precisione, l’intelligenza artificiale che prende le decisioni dentro i Studios. Il robot le dice di trasformarsi, perché la CGI costa troppo, ma di farlo fuori camera, per abbattere ulteriormente i costi, dato che ora il team sta lavorando a un altro progetto (si sente la musica di Black Panther in sottofondo).
Jen vuole che la sua serie proceda come vuole lei, ma KEVIN no, e così l’avvocatessa, protagonista della legal dramedy, chiede di poter fare la sua arringa finale. La donna chiede di cancellare la trasformazione di Todd, dato che la trama è molto simile a quella del siero del super soldato, e KEVIN esegue. Inoltre domanda di eliminare l’arrivo da deus ex machina di Hulk, ma KEVIN le spiega che lui deve tornare per spiegare cosa stava facendo su Sakaar. Con il suo arrivo dovevano introdurre… niente Jen chiede che sia messo “nel film”. Abominio invece si deve prendere le sue colpe, mentre Daredevil potrebbe anche tornare… Jen chiede addirittura quando vedremo gli X-Men!
Jen è riuscita ad annullare l’elettrizzante finale che KEVIN aveva ideato, e, sebbene voglia parlare della stagione 2, deve tornare al suo finale. KEVIN le dice che può tornare alla sua serie, ma che si rivedranno… SUL GRANDE SCHERMO! Per davvero? KEVIN la liquida dicendo di no… ma sarà la verità?
Come finisce She Hulk: il finale deciso da Jen
Così Jen torna alla sua serie e promette a Todd che si rivedranno in tribunale. Arriva anche Daredevil, come richiesto dall’avvocatessa, e tra i due c’è un tenero scambio. Invece Emil deve tornare in carcere per 10 anni, per violazione della condizionale.
Matt partecipa a un pranzo di famiglia con i parenti, molto invadenti, di Jen, dove arriva anche Bruce. Lui è stato su Sakaar e presenta al gruppo… suo figlio Skaar! Tuttavia non spiega nulla di quanto accaduto in precedenza, né perché abbia un figlio, né perché era sul pianeta visto in Thor Ragnarok.
Come finisce She Hulk quindi? Nel finale Jen si reca in tribunale per la causa contro Todd, determinata a ottenere giustizia.
Invece, nella scena post-credit vediamo Emil in prigione, e davanti a lui si apre un portale da cui esce Wong che accoglie l’uomo a Kamar-Taj.