Come finisce Sex and The City? Ecco il finale dell’iconica serie TV e dei film con Sarah Jessica Parker.
Le protagoniste di Sex and The CityCome finisce Sex and The City – Chiunque, almeno una volta, ha sognato di vestire i panni (e le scarpe Manolo Blanhik) di Carrie Bradshaw. E di avere tre amiche come Miranda, Samantha e Charlotte. Sex and The City ha sicuramente segnato una generazione. Ha raccontato la vita sentimentale e sessuale delle quattro amiche e trattando argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia. La serie è andata in onda dal 1998 al 2004, dopodiché i due film sono usciti rispettivamente nel 2008 e nel 2010. Nel 2013 è uscita anche la serie The Carrie Diaries, incentrata sull’adolescenza di Carrie.
Come finisce Sex and The City – Il finale della serie TV
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In “Un’Americana a Parigi, Parte 2” (6×20) Carrie si rende conto che vivere con l’affascinante Aleksandr Petrovsky a Parigi non è così bello come si aspettava. La ragazza si trova spesso da sola e annoiata, in una città dove non ha nessun amico. La donna si rende conto che l’artista metterà sempre il proprio lavoro e le proprie mostre prima di lei. Nel frattempo a New York, Mr Big capisce che non può fare a meno di Carrie, e va da Miranda, Samantha e Charlotte per chiedere loro come fare.
Sex and The City come finisce – Carrie e AleksandrCharlotte e Harry riescono finalmente ad esaudire il loro desiderio di diventare genitori adottando una bambina dalla Cina, che chiameranno Lily. Dopo una crisi legata alla sua malattia, Samantha è finalmente pronta a dichiarare a Smith che non ha mai provato per nessun altro uomo quello che prova per lui. La Jones ama l’attore, ed è pronta ad intraprendere una relazione con lui. Miranda impara a convivere con la mamma di Steve, Mary, che non è più in grado di badare a sé stessa. La donna, per amore di Steve e di loro figlio Brady, ha accettato di vivere a Brooklyn, sostituendo la propria vita da single in carriera a Manhattan per la serenità familiare. Al ritorno di Aleksandr in hotel, Carrie e il russo litigano e si lasciano. Scesa nella hall dell’hotel, la scrittrice incontra Big che si dichiara una volta per tutte. I due si baciano e ritornano insieme a New York.