Come finisce Pretty Little Liars – Il destino di Mona
Infine, dopo aver sistemato tutte le bugiardelle, la King non poteva dare un degno finale a uno dei personaggi più iconici e importanti della serie. Parliamo proprio di lei, Mona Vanderwaal, la primissima “A”. Un personaggio complesso e complicato, pieno di sfaccettature, che grazie al cielo non era morta davvero nella lontana 5×12. Un genio del male che ha ucciso Charlotte e ha fatto arrestare Alex Drake, dimostrando finalmente alle liars di essere totalmente dalla loro parte. Una vera A-mica.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Salvo poi prendersi la rivincita del secolo. La giovane donna interpretata da Janel Parrish, infatti, non ha davvero fatto arrestare Alex. L’ha fatto portare, insieme alla madre Mary, in una dollhouse su misura che si è fatta costruire nel retro del suo negozio di bambole di Parigi. Così facendo, la cattiva originale non solo si è ripresa il gioco che aveva iniziato, ma avuto la sua vendetta su coloro che hanno cercato di prendersi il merito dell’endgAme. Il finale perfetto, per Mona.
E voi, ricordavate bene come finisce Pretty Little Liars? E siete pronti a un rewatch compulsivo per festeggiare questo anniversario piellelloso?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbero interessarti anche:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Goodbye Con: foto e dichiarazioni del cast di Pretty Little Liars
https://www.daninseries.it/pretty-little-liars-series-finale-chi-e-ad/
https://www.daninseries.it/pretty-little-liars-chi-ha-detto-cosa/