Come finisce One Tree Hill – Il finale della serie
Puntata numero 13 della nona stagione, caratterizzata da un titolo quanto mai significativo, “One Tree Hill”.
C’è tutto l’ OTH che abbiamo amato, in questo episodio: il Tric, il River Court, i corridoi della Tree Hill High School, il Karen’s Cafè, persino Gavin DeGraw che canta, per l’ultima volta, I Dont Wanna Be, iconica sigla della serie.
Certo, mancano Lucas (Chad Micheal Murray) e Peyton (Hilarie Burton) e questo credo sia il più grande rammarico per i fan.
L’episodio si apre con Brooke che ripercorre i corridoi della scuola, quelli dove adesso Julian sta girando la serie ispirata al romanzo di Lucas e quindi alle vite di tutti loro. Iniziamo subito a darci dentro con la scatola dei kleenex, tra i vecchi ricordi che affiorano tra le file di quegli armadietti, poi sul set adibito a camera di Peyton, dov’era stata riprodotta anche l’anta dell’armadio con i nomi dei ragazzi più ambiti dalle due amiche.
Ma le vere sorprese si riconducono alla famosa porta rossa della casa in cui Brooke è cresciuta: Julian ha infatti deciso di comprarla, dandole la famiglia che non aveva mai avuto. Inoltre, Brooke apre il suo nuovo negozio “Baker Man”, proprio di fronte all’iconico Karen’s Cafe, adesso gestito da Haley.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNathan si aggira per il campetto di River Court e la memoria torna al se stesso diciassettenne, ancora sprezzante e irriverente, mentre è Jamie che adesso calcherà le sue orme nel basket.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Parlando di famiglie felici, Quinn e Clay adottano Logan, Mouth e Millie sono pronti ad accogliere un bebè e chissà poi Skills con Bevin!