I 10 episodi che compongono Non Ho Mai 4 sono stati caricati su Netflix l’8 giugno 2023, andiamo dunque a scoprire insieme come finisce la stagione e la serie TV: spoiler e riassunto del finale.
Contenuti
Come finisce Non Ho Mai 4: riassunto della quarta stagione
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di vedere come finisce la stagione 4 di Non Ho Mai e cosa accade nel finale della serie TV, riassumiamo velocemente quanto accaduto nel corso degli episodi. Il quarto ed ultimo capitolo riprende esattamente da dove ci eravamo fermati.
Devi si ritrova a letto vicino a Ben. I due l’hanno fatto, ma essendo stata la prima volta per entrambi non sanno come comportarsi. Finiscono per fraintendersi e non si sentono più per tutta l’estate.
Con l’inizio dell’ultimo anno scolastico, Devi scopre che Ben è fidanzato con Margot e non reagisce bene. Se la prende con la ragazza finendo per fare una delle sue classiche scenate in pubblico.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa giovane, però, ha anche altro a cui pensare: il college. Il suo obiettivo è entrare a Princeton con ammissione anticipata. Per questo motivo non vede l’ora del viaggio a New York con la scuola, durante il quale potrà visitare il campus.
Devi rischia, però, di non poterci andare. Qualcuno imbratta la sua auto con un insulto e, non riuscendo ad individuare il colpevole, la madre le affida il compito (e le spese) di far sistemare la carrozzeria.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La parentesi Ethan
Fortunatamente all’ultimo Devi scopre che il responsabile è Ethan, un compagno di scuola che aveva semplicemente sbagliato auto. Lo affronta e lo obbliga a sistemarle la macchina. Così facendo le rimangono i soldi per New York, dove ha un primo assaggio del college.
Dopo lo scontro avuto con Devi, Ethan si scopre attratto da lei. La ragazza cerca di tenerlo a distanza perché è anche la cotta di Eleanor, ora che si è lasciata con Trent. Tuttavia non ci riesce.
L’amica li becca insieme, ma per fortuna le due si chiariscono subito ed Eleanor decide di lasciare Ethan a Devi. Questi ultimi così si mettono insieme. La relazione, però, non dura molto.
Devi si rende, infatti, conto che il giovane non è solo il classico ragazzaccio, ma è proprio un delinquente. Per lui mette a rischio anche il suo futuro a Princeton, a cui poi fa domanda per l’ammissione anticipata ma non le viene accettata, con suo enorme dispiacere.
Una prima delusione per Devi
Qualcun altro della Sherman Oaks, però, ci andrà. Trattasi di Fabiola, che ha fatto domanda senza dirlo a Devi. Quando quest’ultima lo scopre, va su tutte le furie. Per fortuna Paxton, tornato al liceo come insegnante dopo la delusione del college, la fa ragionare e Devi riesce a chiarire anche con Fabiola.
In tutto ciò, Ben viene preso alla Columbia e si lascia con Margot, ma continua a scriverle in amicizia. Nel mentre si sente anche con Devi, che inizia a pensare che tra i due possa finalmente nascere qualcosa di più. Effettivamente è così, perché anche a Ben piace lei, ma non riescono a trovarsi.
Nel frattempo, l’anno scolastico procede ed Eleanor avvisa le amiche che si diplomerà in anticipo per dedicarsi alla sua carriera di attrice. Fabiola, invece, decide di guardarsi intorno a individua anche un altro college. Non dice nulla, però, a Devi perché ormai si sono promesse di stare in stanza insieme a Princeton.
Problemi con il college
Tuttavia l’ammissione al college per Devi si rivela più complessa del previsto. Dopo aver fatto domanda normalmente alla sua università dei sogni e ad altri college rinomati, la ragazza scopre di non essere stata accettata da nessuna parte e di essere in lista d’attesa a Princeton.
Nella disperazione più totale mente a tutti dicendo di essere stata ammessa ovunque. In concomitanza con questa notizia c’è anche il ballo della scuola, a cui alla fine non va. Riesce però a dire la verità alle amiche. Sconsolata, la sua decisione è ormai quella di rimandare il college all’autunno successivo.
Fortunatamente Ben viene a conoscenza della situazione. Si presenta da lei e la convince a non mollare e a scrivere un altro saggio per Princeton, che potrebbe valerle il ripescaggio dalla lista d’attesa. La richiesta del college è che nello scritto Devi mostri chi è veramente. Decide così di parlare del padre.
Pronti per conoscere il finale della stagione 4 di Non Ho Mai?
Il finale di Non Ho Mai 4: spoiler su come finisce la serie TV
Arriva poi l’ultimo giorno di scuola e Devi riceve la buona notizia: andrà a Princeton! Presa dall’entusiasmo chiede a Ben di vedersi in estate, ma il giovane ha già dei piani: dopo il diploma lo aspetta un tirocinio in uno studio legale di New York.
Durante il giorno del diploma Devi ha anche un’ultima soddisfazione: fare il discorso di commiato. L’estate trascorre serenamente per la protagonista, che sfrutta gli ultimi attimi in compagnia delle amiche. Arriva poi il momento di partire per il college e di mezzo c’è anche il matrimonio della nonna, che nel frattempo si è innamorata.
Devi riesce a festeggiare l’ultimo giorno a Los Angeles con le amiche e la famiglia alle nozze della nonna. A sorpresa si presenta anche Ben, tornato appositamente da New York per dirle che la ama. I due lasciano la festa, passano la notte insieme e si ripromettono di darsi una possibilità al college.
Per quanto riguarda gli altri, Paxton intraprende una relazione con una collega e decide di tornare al college in Arizona per diventare insegnante. Eleanor si rimette con Trent e segue il suo consiglio: studiare per diventare regista e realizzare progetti propri in cui recitare.
Fabiola sceglie di andare alla Howard per dedicarsi ancora alla robotica. Nalini ha trovato l’amore e Kamala, insieme al fidanzato, si trasferisce sulla costa est per lavoro. Scopriamo tutto ciò in un breve flash forward, in cui vediamo anche Ben e Devi assieme all’università.
Non Ho Mai 4 finisce con il voice over di John McEnroe, che ci ha accompagnato per tutte le stagioni, che recita:
Qui John McEnroe, in diretta da Princeton, New Jersey. Passo e chiudo. Per ora.