La spiegazione del finale di Legacies 4×20 streaming: come finisce lo spin-off di The Vampire Diaries
Nel finale della serie Legacies, Hope è riuscita a dire il suo addio grazie a un messaggio di suo padre, Klaus (Joseph Morgan). Inoltre ha fatto ritorno un personaggio amatissimo di The Vampire Diaries, Caroline (Candice King) che ha ottenuto il lavoro da preside alla Salvatore School. L’episodio offre un finale per molti dei suoi personaggi, ma in realtà non è stato scritto per essere la conclusione della serie.
Julie Plec infatti ha spiegato di aver scritto questa puntata prima dell’annuncio della cancellazione della serie. Così il finale di Legacies è diventato quello che sarebbe stato il season finale della quarta stagione, che comunque avrebbe chiuso quasi tutte le sottotrame all’attivo. Infatti l’obiettivo per la quinta stagione sarebbe stato quello di iniziare con un lungo salto temporale in avanti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma come finisce Legacies? Per prima cosa il finale di Legacies ci offre un bellissimo discorso di Lizzie su come MG sia l’unica persona in grado di soffocare le altre voci nella sua testa. Così la coppia ha finalmente ufficializzato lo stato della loro relazione.
Chi torna nel finale di Legacies
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo, incerta se Mystic Falls sia il posto giusto per spargere le ceneri di suo padre, Hope si ricongiunge con il padre Klaus Mikaelson a distanza, grazie a un suo messaggio proiettati. “Pensavamo che non saremmo mai stati in grado di realizzare quel momento di Klaus con Hope perché è morto“, ha dichiarato Julie Plec.
Dopo aver realizzato che l’intero viaggio di Hope riguardava suo padre – perdendolo e chiedendosi se avesse trovato la pace – la Plec ha inviato un’e-mail a Joseph Morgan, che interpretava Klaus sia in The Vampire Diaries che in The Originals. “Ho detto: ‘So che hai detto pubblicamente che non sei interessato a farlo, ma ecco perché penso che sia significativo e speciale per la storia’. Ci ha pensato ed è stato molto gentile e ha detto: “Ho sempre pensato di lasciarmi quel capitolo alle spalle, ma sentirti parlare di cosa significherebbe per Hope e per la storia di questa relazione, ‘osso capire perché pensi che sia il momento giusto, quindi sono disposto a farlo.'”
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sfortunatamente, nel finale di Legacies finiscono anche le cose tra Hope e Landon. Essendo il nuovo traghettatore del Limbo, il ragazzo non prova nulla, e così i due decidono di separarsi amichevolmente… per ora. Invece, dopo aver scoperto che non è più un lupo mannaro, Jed accetta di lasciare la Scuola Salvatore con Ben (dopo aver nominato Finch come il nuovo alfa), in modo che entrambi potessero ritrovarsi nel mondo.
Come finisce Legacies: Caroline diventa preside della scuola
Klaus non è l’unico volto familiare nel finale. Alla fine, dopo stagioni in cui si parla di Caroline, finalmente la donna appare alla Scuola Salvatore e assume il ruolo di preside ad interim quando Ric (Matthew Davis) si dimette. “Candice diceva sempre che nel momento in cui sarebbe contato di più, al momento giusto, sarebbe tornata come Caroline”, dice la Plec. E non è stata sola. “Mi ha chiesto: ‘Mia figlia di 6 anni vorrebbe essere nella scena’”, ha spiegato Plec. “Quindi Florence è presente in quella scena finale.”
Intanto, dopo aver inizialmente deciso di chiudere la scuola, Alaric ha accettato di lasciarla aperta con Caroline come sua nuova direttrice. La Scuola Salvatore sarà in buone mani ora. Come rivelato verso la fine del finale, Caroline assumerà il ruolo di preside provvisoria.
Nonostante abbiano intravisto che riserva il futuro, Cleo e Kaleb hanno promesso di rimanere forti, e di restare insieme. Invece Josie è stata scelta come custode ufficiale della lancia di Ken (alias l’unica arma in grado di uccidere Hope), che Wade ha spedito fino alla nuova scuola di Josie in Belgio.