Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
come finisce izombie

SERIE CONCLUSE | Serie tv

Come finisce iZombie? Il finale dell’ultima puntata della serie

Redazione | Agosto 3, 2019

Giunge a conclusione la serie TV iZombie, ma ecco come finisce l’ultima puntata della serie The CW. Tutto sulla trama […]

Giunge a conclusione la serie TV iZombie, ma ecco come finisce l’ultima puntata della serie The CW. Tutto sulla trama dell’episodio finale

Agosto ha segnato la conclusione di serie come Jane The Virgin e Orange is The New Black, ma anche della serie The CW sugli zombie con protagonista Rose McIver: iZombie. Lo show ha debuttato nel 2015 ed è terminato ad agosto 2019, con la quinta stagione. Si tratta di una serie adattata da un fumetto la cui trama parla di una studentessa modello che diventa uno zombie. In seguito alla sua trasformazione trova lavoro come assistente in un obitorio e aiuta la polizia a risolvere i casi di omicidio. Il tutto concilia il suo bisogno di cibarsi di cervelli umani, e la necessità di risolvere i casi, grazie alla sua abilità di assorbire i ricordi dei cervelli di cui si nutre.

La quinta stagione è ancora inedita in Italia e farà il suo debutto a partire dal 7 ottobre 2019 sul canale Premium Action. Le prime tre stagioni di iZombie sono disponibili su Netflix.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come finisce iZombie? Trama del finale della quinta e ultima stagione

Cosa succede nell’episodio 5×13 di iZombie? Il finale mostra una triste realtà agli spettatori: Liv è rimasta uccisa, per una seconda volta, da un bombardiere di Dead Ender, mentre Major si è sacrificato per dimostrare che la cura funziona.

Un salto temporale di 10 anni nell’ultimo episodio di iZombie rivela però una situazione differente da quanto questi tristi momenti hanno voluto far intendere. Clive e Dale sono co-capitani della San Francisco Police Department, mentre Ravi e Peyton sono sposati. L’uomo è capo del Center for Disease Control and Prevention, mentre la donna è un procuratore ad Atlanta, per un talk show condotto da Chris Lowell.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ogni qualvolta in iZombie fosse domandato al trio dove fossero Liv e Major, la risposta data è sempre stata che i due fossero morti. Ma dopo una messa in onda del programma con Peyton, la ragazza e Ravi si mettono in contatto proprio con Liv e Major. I due sono nascosti in un luogo sicuro, a Zombie Island. Infatti non si possono permettere di vivere una vita tranquilla, ancora minacciati dalla minaccia dei Dead Ender. Ma Liv sottolinea che esiste ancora un modo perché possano tutti ritrovarsi insieme, basterebbe un semplice graffio.

Intanto Blaine ottiene ciò che ha seminato, quando Don E, dopo aver scoperto che è stato proprio lui a far uccidere la sua fidanzata, lo getta in un pozzo. Non è stata Liv a sconfiggere Blaine, ma almeno è riuscita a spingere anche Don E insieme a Blaine, regalando una degna conclusione a iZombie.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Potrebbero interessarti anche: