Come finisce Gossip Girl – L’identità viene svelata
Dopo ben sei stagioni, è Gossip Girl in persona a smascherarsi e scopriamo che di “girl” ha ben poco. Dan consegna a Nate il capitolo finale del suo libro, nel quale rivela a tutti di essere lui stesso la fonte di notizie sulle vite di Manhattan. Il giovane Humphrey ammette di averlo fatto perché in qualche modo voleva entrare a far parte del mondo di Serena. Gli amici decidono però di perdonarlo nonostante lo stupore e sbigottimento iniziale.
A questo punto abbiamo un flash forward che ci porta dritti nel 2017. Tutti i personaggi principali, compresi Jenny ed Eric, sono radunati per il matrimonio di Dan e Serena. Chuck e Blair, che continua la sua carriera nella moda, hanno avuto un figlio, Henry. Nate gestisce con successo lo Spectator ed è in testa ai sondaggi come futuro sindaco di New York. Georgina e Jack Bass stanno insieme mentre Lola recita nel film ispirato all’autobiografia di Ivy. Lily è tornata con William e Rufus ora ha una relazione con la cantante Lisa Loeb.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Vi lasciamo con la scena finale che anticipa la rivelazione di Dan e che vede il cameo di Rachel Bilson e Kristen Bell. Quest ultima è infatti stata la voce narrante degli episodi facendoci credere di essere Gossip Girl.
E voi, ricordavate ancora il finale? Ma soprattutto, ve lo aspettavate o ne siete rimasti delusi?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGiordana
Potrebbero interessarti anche
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.https://www.daninseries.it/ryan-reynolds-blake-lively-instagram-scherzo/
https://www.daninseries.it/you-serie-tv-shay-mitchell/