La serie TV turca con Can Yaman e Demet Özdemir Erkenci Kus, per noi Daydreamer – Le ali del sogno, è approdata su Mediaset, ed è arrivato il momento di goderci insieme qualche spoiler sul finale della soap. Dopo il grande successo di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore l’amatissimo attore di Istanbul Can Yaman è tornato di nuovo a farci emozionare sui nostri schermi con un’altra intrigante storia d’amore. L’attore, inoltre, è già al lavoro su una nuova serie TV dal titolo Bay Yanlış. Come finisce Daydreamer?
Contenuti
Di cosa parla Daydreamer? Trama e riassunto
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di andare al finale, facciamo insieme un piccolo riassunto della trama di Daydreamer. La serie TV ci fa subito affezionare al personaggio di Can Divit, un fotografo rientrato a Istanbul per aiutare il padre, Aziz, con la sua agenzia pubblicitaria. Aziz ha infatti ormai deciso di andare in pensione e lasciare l’attività in mano ai suoi figli, Can ed Emre (Birand Tunca). Accanto alla sua storia, si sviluppa anche quella della co-protagonista Sanem. Una ragazza semplice e molto umile, che lavora nel negozio di alimentari del padre, ma che sogna di diventare una scrittrice di successo.
La sorella di Sanem, Leyla (Öznur Serçeler) è molto diversa da lei e lavora nell’agenzia pubblicitaria, che è ora passata a Can ed Emre. Il padre delle ragazze vorrebbe che anche Sanem trovasse un lavoro migliore, anche per aiutarlo con i debiti in cui si è trovato coinvolto. Per questo motivo, pur non volendo, inizialmente cerca di avvicinare Sanem al suo spasimante Zebercet che vorrebbe sposarla. Poi Sanem comprende quanto sia importante trovare un altro lavoro, così da riuscire ad aiutare il padre evitando però il matrimonio. Fortunatamente, trova un posto proprio nell’agenzia dove lavora anche la sorella.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMolto prima di arrivare al finale di Daydreamer ci vengono presentati altri personaggi interessanti, come Cey Cey (Anil Çelik), un simpatico stagista con cui Sanem lega immediatamente, e l’affascinante Osman (Ali Yagci), fratello della migliore amica della ragazza. La giovane conosce poi Can in circostanze inaspettate. Durante la cerimonia dei 40 anni dell’azienda, Can la bacia improvvisamente, scambiandola per la sua fidanzata Polen, e da lì in poi comincia la loro storia.
Verso il finale di Daydreamer
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Verso il finale di Daydreamer ne succedono di tutti i colori. Come ogni telenovela che si rispetti, anche questa ha le sue tipicità tra intrighi e scene coinvolgenti. Can e Sanem lavorano insieme e sentono che si stanno innamorando, ma la loro storia avrà molte complicazioni, anche per il fatto che il ragazzo ha una fidanzata e quindi sarà combattuto nei suoi sentimenti verso Sanem.
Quando finalmente sembrano aver risolto i loro problemi e iniziato davvero la loro storia, cominceranno nuove difficoltà che li porteranno a lasciarsi. Un anno dopo la loro rottura Sanem riesce a coronare il sogno di diventare scrittrice, ma senza Can è sempre più infelice, per questo poi gli amici cercheranno di farli riavvicinare.
Come finisce Daydreamer: il finale
Quindi, come finisce Daydreamer – Le ali del sogno? Il finale della serie TV lascia lo spettatore col fiato sospeso fino all’ultimo momento. La storia d’amore continua ad affrontare tante difficoltà. Ma il legame che unisce Can e Sanem è più forte di ogni altra cosa e risolti anche gli ultimi problemi, finalmente riusciranno a sposarsi. Durante la cerimonia sono presenti gli amici e i parenti che hanno sempre fatto il tifo per il loro amore.
Successivamente vediamo Sanem in ospedale, pronta a partorire tre gemelli in una scena finalmente piuttosto esilarante. Daydreamer si conclude poi con un salto temporale, che vede i due sposini giocare insieme ai loro figli, in un finale che lascia il pubblico con una grande gioia e commozione. E così finisce Daydreamer.
Streaming della serie TV
Oltre che in televisione, potete vedere gli episodi di Daydreamer in streaming su Mediaset Play. La piattaforma, infatti, li rende disponibili dopo la messa in onda, quindi una volta che la serie TV si sarà conclusa in Italia, troverete sicuramente anche il finale.