Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
come finisce buffy

SERIE CONCLUSE | Serie tv

Come finisce Buffy l’ammazzavampiri? Il finale della serie TV con Sarah Michelle Gellar

Team | Giugno 11, 2018

Buffy

Come finisce Buffy l’ammazzavampiri? Riscopriamo insieme il finale della serie televisiva con Sarah Michelle Gellar. Come finisce Buffy? – Era l’11 […]

Come finisce Buffy l’ammazzavampiri? Riscopriamo insieme il finale della serie televisiva con Sarah Michelle Gellar.

Buffy l’ammazzavampiri

Come finisce Buffy? – Era l’11 Giugno quando in Italia andava in onda per la prima volta Buffy l’ammazzavampiri. Un fenomeno che ci ha segnato dall’anno 2000 in poi, quindi ad oggi sono ben 18 anni che le nostre vite sono cambiate grazie ad una delle serie horror-action più famose della Warner Bros. Lo scorso anno si tenne la reunion del cast, per i 20 anni dall’inizio dello show, riuscite a crederci? Buffy ci ha regalato alcune tra le prime e più forti ship della tv anni 2000, una serie che guardava molto lontano – al punto di dover essere, come al solito, censurata da Italia 1 per alcuni contenuti. La serie conta 144 episodi suddividi in 7 stagioni, ma voi ricordate come finì?

Come finisce Buffy? – Il finale

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’episodio 22 della settima stagione, va originariamente in onda il 20 Maggio 2003. Si parlava di ship ed infatti eccone una tra le più chiacchierate: Buffy ed Angel. Voi eravate TeamSpike o TeamAngel? Qualunque fosse la vostra preferenza, nell’ultimo episodio Buffy ammette di riuscire ad immaginare sì un futuro insieme ad Angel, ma poi lo rimanda a Los Angeles, confidandogli di avere già lì il vampiro coraggioso di cui ha bisogno, Spike. Nell’addio tra Buffy ed Angel, quest’ultimo le dona un amuleto. A sua volta lei lo regalerà a Spike, vedendolo finalmente cambiato.

Come finisce Buffy?

Buffy e Spike

In questa stagione Buffy ed i suoi amici si ritrovano a combattere Il Primo, che rappresenta tutto il male, ma non ha una vera e propria forma fisica. Il suo obiettivo è quello di liberare la terra dalla razza umana, grazie a dei fortissimi vampiri, i Turok-Han, così da poter lui in seguito ottenere un corpo. L’episodio finale, dal titolo Chosen, comincia con il combattimento tra Buffy e Caleb, un giovane Nathan Fillion, alleato del Primo.

Nathan Fillion in Buffy l’ammazzavampiri Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Caleb viene letteralmente affettato da Buffy grazie a una mistica falce, arma designata della stirpe delle Cacciatrici. Tornata a casa Buffy riunisce il suo “esercito”: l’insieme delle cacciatrici da lei protette ed addestrate, pronte a prendere il suo posto in caso servisse, ed i suoi amici di sempre. Willow, Xander, la sorella Dawn e il suo vecchio osservatore, il signor Giles, saranno sempre al suo fianco.

< Indietro Successivo >