Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
blake lively segreto capelli

Gossip e celebrità

Come avere i capelli di Blake Lively? Il suo segreto

Martina Pedretti | Agosto 1, 2024

Blake Lively

Blake Lively rivela il suo segreto per avere lunghi capelli lucenti come i suoi: ecco la sua routine e il lancio del brand Blake Brown

Il segreto dietro i fantastici capelli di Blake Lively

Blake Lively è da sempre ammirata per i suoi splendidi capelli, sin dagli inizi della sua carriera. Negli anni la sua chioma ha cambiato colore più volte, rimanendo però poi fedele al biondo, ma soprattutto a un look lungo, folto e luminoso. Com’è possibile vi chiedete? Grazie a un segreto che l’attrice ha scoperto sul set.

Ad agosto 2024 l’attrice ha deciso di lanciare il suo personale marchio di bellezza, Blake Brown, rivelando il suo segreto: “Non conosco nessuno nel mio settore che usi il balsamo”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La star di Gossip Girl ha spiegato a Vogue che il suo segreto per la cura dei capelli è l’uso di un sistema diverso da quello promosso al mercato di massa. Infatti acquista sempre due set di shampoo e maschere per capelli, uno dedicato all’idratazione e uno al rafforzamento. Questo perché “i capelli hanno bisogno di due cose, forza e idratazione“.

Dopo aver applicato lo shampoo, a volte due volte se i capelli hanno molti residui di prodotto, Blake Lively rivela di applicare una maschera per almeno 30 secondi prima di risciacquare. La volta successiva, alterna utilizzando il set opposto. Non è necessario alcun uso di balsamo.

L’assortimento di otto prodotti di Blake Brown, in lancio il 4 agosto, include due set di shampoo e maschere per soddisfare queste esigenze. “Le persone pensano alle maschere per capelli più come a un prodotto speciale o a un trattamento una tantum“, afferma l’attrice, “ma io le uso ogni volta al posto del balsamo“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma qual è l’origine del nome Blake Brown? “Volevo mettere il mio nome sul marchio perché è qualcosa che ho creato, modellato e sviluppato. Ma non volevo basarmi solo sul mio nome, così ho usato una versione nuova. Mio padre ha preso il cognome di mia madre, Lively deriva da mia madre e Brown da mio padre”.

Su Instagram l’attrice ha scritto, per lanciare il brand:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Fin da quando ero bambina, attraverso l’adolescenza, la prima età adulta, la maternità, il lavoro, la vita personale, ogni volta, ovunque, la parte più identificabile di me è sempre stata la mia personalit – no? Non è la mia personalità? Oh… Oh… I miei capelli.

Sono i compagni più longevi di vita. Da 36 anni. E come ogni rapporto, è più salutare quando ci si prende cura l’uno dell’altro. Per amarli bene, ho trovato un sistema che ha funzionato a meraviglia per me, una sorta di trucchetto di decenni di lavoro con le persone migliori del settore, e sciocche quantità di prove ed errori. Ho passato 7 anni (lo so. Si sposta tra impressionante e che cazzo ci ha messo tanto tempo) sviluppando ossessivamente ogni dettaglio del mio ultimo bambino, Blake Brown.

Perché creare una linea se avevo prodotti che funzionavano? Ottima domanda. Volevo qualcosa che fosse più conveniente ma che avesse le stesse prestazioni da salone/ tappeto rosso… a quanto pare la qualità più alta è la più costosa, chi lo sapeva?? […] Volevo che fosse vegano, cruelty free e formulato senza solfati, siliconi, parabeni, coloranti sintetici. […]Sono stata intransigente nel raggiungere tutte queste cose in una volta. E ora capisco perché non c’era niente là fuori che colpisse tutti i miei obiettivi contemporaneamente. Perché è bestia da realizzare. Ma non potrei essere più orgogliosa di quello che abbiamo creato per voi.

Non si ferma mai quindi Blake Lively, che la prossima settimana inizierà un tour mondiale per promuovere il suo film It Ends With Us, in arrivo prossimamente in sala.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.