Matthew Perry nei panni di Chandler in Friends
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome nel caso di Joey, anche Chandler doveva far ridere gli spettatori. Tra gli attori che i due autori hanno provinato nel corso dei mesi, nessuno aveva la scintilla giusta per dar vita alle battute di Chandler.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ai tempi l’attore aveva girato il pilot per una serie ABC dal titolo LAX 2194. Si trattava di una serie fantascientifica, ambientata all’aeroporto di Los Angeles nel futuro. Nel ruolo che interpretava, Matthew Perry aveva dato sfoggio della sua lampante ironia e della sua sciolta fisicità comica.
Martha e David lo convocarono per il provino di Chandler, e lo vollero da subito per la serie. Il produttore di LAX 2194 disse all’attore di prendere la nuova parte, perché la serie di fantascienza non avrebbe avuto successo. Infatti non arrivò mai alla trasmissione in TV.
Finiamo con Jennifer Aniston.