Nuovi aggiornamenti sulla chiacchierata rottura tra Colton Haynes e Jeff Leatham. La star di Arrow ha finalmente rotto il silenzio sulla spigolosa questione.
Pochi giorni fa, TMZ ha sconvolto tutti annunciando la fine dell’amore tra Colton Haynes e Jeff Leatham dopo solo 6 mesi di matrimonio.
Nonostante la mancanza di una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, l’atteggiamento di Colton sui social non ha fatto altro che avvalorare le parole di TMZ.
La star di Arrow, infatti, sul suo profilo Instagram, ha eliminato il cognome dell’ex marito dal nickname e ha tolto la parola husband (marito) dalla sua descrizione.
Come se non bastasse, il bel Haynes ha anche smesso di seguire Jeff e cancellato quasi tutte le foto che lo ritraevano assieme a lui.
Ma perché Colton ha deciso di compiere dei gesti così estremi? Che sia lui la parte lesa dopo la fine di questa storia d’amore? A confermare questa tesi, un’ulteriore prova.
Sempre su Instagram, Colton ha deciso di pubblicare una canzone da lui scritta e interpretata.
https://www.instagram.com/p/BiVFU1zji0L/?taken-by=coltonlhaynes
Man it Sucks è il nome della struggente ballata, in cui Haynes racconta delle grandi sofferenze che gli ha portato una storia d’amore, fatta di solitudine, incomprensioni e tradimenti.
Subito i feed dell’attore sono esplosi!
E’ cominciata a spargersi a macchia d’olio la notizia che il matrimonio di Colton Haynes e Jeff Leatham sia finito a causa di un tradimento di quest’ultimo.