Con un tweet Colin O’Donoghue, il nostro amato Hook in Once Upon A Time, ha annunciato di essere diventato papà per la seconda volta.
Il nostro amato Colin O’Donoghue, interprete del personaggio di Capitan Uncino in Once Upon A Time, è diventato papà per la seconda volta. Lui e sua moglie Helen, sposati ormai dal 2012, dopo la nascita del figlio Evan, hanno annunciato l’arrivo di una bambina.
Ecco il post su Twitter dell’attore:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Happy Mother's Day to my wonderful Mum, and to my amazing wife who delivered a beautiful daughter this week! Woohoo!!
— Colin o'donoghue (@colinodonoghue1) May 14, 2017
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Buona festa della mamma alla mia meravigliosa mamma e alla mia incredibile moglie che mi ha dato una bella figlia questa settimana! Woohoo!!”
All’inizio Colin O’Donoghue non aveva rivelato il nome della piccola. Ma alla fine, durante una convention di Once Upon A Time, ha riferito ai fan quanto richiesto. La bambina nata a maggio del 2017 si chiama Millie.
Facciamo i nostri migliori auguri alla coppia e vi ricordiamo che Colin è stato confermato per la settima stagione di Once Upon A Time!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Con la conclusione nel 2018 della serie che lo ha reso famosissimo, l’attore ha deciso di dedicarsi un po’ alla famiglia e godersi i suoi momenti di padre e marito.
Vincenzo