La serie TV di Netflix Colin in bianco e nero avrà anche una stagione 2? Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
News sul rinnovo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il primo capitolo della serie TV dedicata all’atleta e attivista Colin Kaepernick è stata accolta dalla piattaforma di Netflix. Molti fan però si stanno già domandando se sarà possibile vedere una stagione 2 di Colin in bianco e nero. Non ci sono ancora news ufficiali sul rinnovo dello show. Il sito di HITC, però, ci ricorda che è altamente improbabile ottenere un altro capitolo della serie TV sulla storia dello sportivo. La creatrice del progetto Ava DuVernay, infatti, aveva annunciato in precedenza che lo show sarebbe stato presentato come miniserie, per questo motivo è quasi impossibile ottenere un rinnovo. Netflix potrebbe comunque decidere di realizzare un’altra stagione in base al successo del primo capitolo. Non ci resta che attendere per saperne di più.
Colin in bianco e nero 2 stagione uscita
In caso di un rinnovo, probabilmente i fan cominceranno anche a chiedersi quando esce Colin in bianco e nero 2 stagione. Se Netflix decidesse di realizzare un altro capitolo della serie TV su Colin Kaepernick allora potremmo aspettarci una data di uscita già a partire dal 2022. Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori news.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramColin in bianco e nero 2 stagione trama
La serie TV di Netflix è stata creata da Ava DuVernay insieme all’atleta Colin Kaepernick. Alla produzione esecutiva, oltre ai creatori, vi è anche Paul Garnes. La storia si concentra sull’adolescenza di Kaepernick e sui suoi primi successi nello sport, tra football, basket e baseball, in quel di Turlock, e mira a porre un accento specifico sulle influenze e circostanze che hanno sviluppato in lui una coscienza sociale e culturale. Avvicinandoci al simbolo che Kaepernick è diventato, la docu-serie mette in risalto i semi piantati nei primi anni 2000, che hanno iniziato poi a prosperare nella battaglia fuori dal campo di oggi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Colin, figlio di una donna bianca e di un afroamericano, è stato preso in adozione da una famiglia bianca del Wisconsin. Nella sua vita si è dedicato a diversi sport, per intraprendere poi una carriera nel football, arrivando a giocare nella NFL per sei stagioni. Nel 2016 è finito sotto i riflettori per un gesto molto importante: all’inizio di ogni match, durante l’inno nazionale, ha cominciato a inginocchiarsi come segno di protesta nei confronti della brutalità della polizia e del razzismo sistemico in America.
Di cosa parla Colin in bianco e nero 2 stagione? Ovviamente non ci sono anticipazioni sulla trama di un ipotetico secondo capitolo della serie TV di Netflix. In caso di rinnovo, comunque, una nuova stagione potrebbe ripartire direttamente dal finale della precedente.
Cast, attori e personaggi
Nel cast di Colin in bianco e nero è presente anche il giocatore di football Colin Kaepernick, che ha partecipato alla serie TV come narratore. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti gli attori principali, compresi quelli dei loro personaggi, che potrebbero tornare anche in un’ipotetica stagione 2.
- Jaden Michael è Colin Kaepernick
- Nick Offerman è Rick, il padre adottivo di Colin;
- Mary-Louise Parker è Teresa, la madre adottiva di Colin;
- Amarr è Eddie
- Mace Coronel è Jake
- Howard M. Lockie è il coach Parker
Numero e durata degli episodi
La prima stagione di Colin in bianco e nero è composta da 6 episodi della durata di circa 25-35 minuti. Anche un’eventuale stagione 2, quindi potrebbe contare lo stesso numero di puntate disponibili sempre sulla piattaforma di Netflix.
Colin in bianco e nero 2 stagione streaming
Trattandosi di una serie TV di produzione di Netflix non ci sono dubbi su dove sarebbe possibile vedere in streaming Colin in bianco e nero 2 stagione. Se la piattaforma deciderà di realizzare un prossimo capitolo lo renderà di certo disponibile sul suo servizio.
Trailer e video della stagione 2
Non ci sono trailer o video di Colin in bianco e nero 2 stagione visto che la serie TV di Netflix non ha ancora ottenuto un rinnovo ufficiale, che è come già detto altamente improbabile. Se Netflix dovesse rilasciare qualche promo, però, vi aggiorneremo così che possiate vederli.