Cole Sprouse ha parlato del perché lui e Lili Reinhart si sono lasciati
Cole Sprouse è di recente tornato a parlare della rottura con l’ex fidanzata Lili Reinhart. L’attore ha approfondito la loro relazione, spiegando perché si sono lasciati e come è andata veramente.
L’attore è stato ospite al podcast Call Her Daddy, durante il quale ha spiegato come è stata la storia tra lui e la collega di Riverdale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“È stato davvero difficile. So che entrambi ci siamo fatti un bel po’ di male a vicenda”.
La star ha anche spiegato che è stata dura portare avanti una separazione e continuare a lavorare insieme sul set di Riverdale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Penso che la questione del lavoro sia diventata difficile perché era difficile sospendere tutto ciò che provavamo l’uno per l’altro e non ci permetteva il lusso della distanza per superarlo davvero”.
Inoltre l’interprete di Jughead ha aggiunto che crede che la loro relazione sia durata più a lungo di quanto avrebbe dovuto, proprio perché anche loro erano colleghi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Penso che se mi fossi amato un po’ di più, probabilmente avrei chiuso la storia un po’ prima. Mi sentivo come se dovessi prendermi cura di molte persone intorno a me, il che non andava bene. Probabilmente avrei dovuto essere più egoista in quella situazione“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Cole Sprouse ha poi parlato di chi nei mesi ha fatto supposizioni sul fatto che avesse tradito Lili Reinhart, dipingendolo come il cattivo della storia.
“La cosa complicata era che ero così riservato. Infatti preferisco mantenere privata con la mia relazione attuale. Non abbiamo alzato un polverone quando ci siamo lasciati. Poi sono stato fotografato come un uomo single, che usciva con altre donne. Penso che abbia indotto le persone a pensare che stesse succedendo qualcosa di dubbio.
Mi sono reso conto ora, col senno di poi, che probabilmente avrei dovuto dire qualcosa subito. Non pensavo che il pubblico avesse bisogno di concedersi il lusso del mio crepacuore… ma quell’area grigia ha creato molte voci e pettegolezzi che avrebbero finito per influenzare me e la mia salute mentale un bel po’ dopo. Cerco sempre una convalida e voglio che le persone pensino che sono un bravo ragazzo”.
Inoltre Cole Sprouse ha parlato del motivo per cui lui e Lili Reinhart si sono lasciati.
“Non ne parlerò troppo, ma dirò che è stato reciproco. Me ne sono andato. Ma ad essere onesti, quando sei in una relazione da così tanto tempo e qualcuno se ne va, non è… una sorpresa.
Non mi piace dire: ‘Oh, mi sono separato.’ Era ora. Tutto è successo proprio prima del COVID, quindi ci ha dato lo spazio. Perché eravamo bloccati.
Abbiamo fatto del nostro meglio, penso davvero di averlo fatto. E sono molto grato di essere stato in grado di affrontarlo con qualcuno che stava attraversando esattamente le mie stesse situazioni”.
Ma come vanno ora le cose tra Cole Sprouse e Lili Reinhart, che saranno protagonisti ancora una volta dell’ultima stagione di Riverdale?
“Siamo buoni amici ora. Lavoriamo molto bene insieme adesso. Ma penso che entrambi siamo esattamente dove dovevamo essere. Eravamo in una città straniera… da soli. Ci siamo davvero appoggiati l’uno all’altro”.
Nel maggio 2020, Page Six ha riferito in esclusiva che Lili Reinhart e Cole Sprouse si erano lasciati dopo quasi tre anni. Successivamente l’attore ha confermato che la rottura è iniziata a gennaio 2020, per poi concludersi definitivamente a marzo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.