Il passato a Disney Channel di Cole Sprouse
Cole Sprouse ha deciso di aprirsi sul suo passato a Disney Channel, parlando del clima dietro le quinte e se oggi è rimasto in contatto con qualche collega.
L’ex star di Zack e Cody al Grand Hotel si è aperto in una nuova intervista su come il suo percorso con il network abbia salvato la vita a lui e al fratello gemello Dylan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Mi viene chiesto spesso della Disney perché penso che molte persone vogliano stuzzicare il can che dorme e scoprire quanto fosse atroce il network. Quando io e mio fratello siamo arrivati a Disney Channel, stavamo bene. È stato un enorme passo in avanti per noi. È stato per molti versi qualcosa che ci ha salvato la vita. Ci ha fornito stabilità, coerenza e routine, che era davvero necessaria per me e mio fratello in quel momento”.
Cole Sprouse ha aggiunto che Disney Channel è stato un’ancora di salvezza a causa della madre, che aveva l’affidamento esclusivo dei gemelli, prima che al padre fosse concessa la custodia forzata.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Abbiamo praticamente perso tutto dalla nostra carriera di quando eravamo più giovani, da Friends e Big Daddy. Mia madre era una donna incredibilmente meravigliosa e artistica, ma finanziariamente era la persona più irresponsabile di sempre. Quindi non avevamo molto. Ci siamo trasferiti con nostro padre, che era un tipo lavoratore. Vivevamo sotto questa meravigliosa coppia russa di nome Helen e Vadim. Abbiamo iniziato a cambiare la nostra prospettiva riguardo i soldi che guadagnavamo, e con noi per nostro padre”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ma Cole Sprouse è ancora amico di qualche collega di Disney Channel? Parla ancora con star come Ashley Tisdale, Brenda Song o Miley Cyrus?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Ero un fottuto str*nzo quando ero in Disney. Ero un ragazzo davvero arrabbiato. E nel modo più cliché, come un ragazzino angosciato… all’epoca ero ateo, mentre tutti gli altri ragazzi erano cristiani. A me piacevano davvero i dibattiti, ed ero un ragazzino davvero fastidioso.
Quindi assolutamente no. In effetti, ero così apertamente contrario a quella roba che tutti i ragazzi pensavano che fossi radioattivo, se ricordo bene. Voglio dire, non ero, sai, il tipo più popolare… Tutte le ragazze adoravano Dylan, ero così arrabbiato. Non sento nessuno, ma penso che sia la natura di tutti noi, cresciamo“.
La star ha poi parlato di quando ha visto Miley Cyrus al The Tonight Show: “È stata una bella reunion. Per me è stato come gli amici del liceo con cui ti diplomi e li vedi ogni tanto, e pensi ‘Oh, eravamo così vicini’, o qualcosa del genere. Non credo sia più complesso di così”.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.