La storia di come Cole Sprouse ha perso la verginità
Cole Sprouse ha rivelato come ha perso la verginità, quanti anni aveva e perché l’esperienza è durata veramente poco. Ecco cosa ha raccontato l’interprete di Jughead in Riverdale.
L’attore è apparso come ospite nel podcast Call Her Daddy di Alex Cooper. Durante l’intervista, ha parlato della rottura con Lili Reinhart, del fratello Dylan e anche delle sue altre relazioni passate. Tuttavia si è anche focalizzato sulla sua prima esperienza, raccontando come è andata e quando è successo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cole Sprouse ha raccontato che ancora oggi rabbrividisce se pensa al modo in cui ha perso la verginità. Parlando della sua prima volta, la star ha detto:
“Questa è una storia assurda. Sento che questo dice così tanto su di me. Avevo 14 anni quando ho perso la verginità, quando ero ancora il ragazzo con il taglio a scodella. Ero in viaggio con la famiglia in Florida e ho incontrato questa ragazza che era più grande, quindi è già una cosa equivoca.
La prima notte ci siamo baciati, la seconda notte … questa cosa mi rende nervoso, è così imbarazzante … ho bussato alla porta del suo hotel. È uscita. Siamo scesi in spiaggia. L’ho guardata e il mio cuore batteva così forte.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlla fine mi sono fatto coraggio per pronunciare una battuta con la quale mio fratello non ha mai smesso di torturarmi. L’ho guardata ed ero tipo, ‘Allora sei DTF? Sai, down to f*ck?’ (ndt. ‘Vuoi sc*pare??) Avevo 14 anni”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Così Cole Sprouse ha continuato spiegando che sono tornati insieme nella sua camera d’albergo. Tuttavia ha dovuto cacciare suo fratello, Dylan e il suo migliore amico Charlie dalla stanza per avere un po’ di privacy.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Stavamo tutti nella stessa camera d’albergo perché avevano 14 anni. Loro non sapevano cosa fare, così l’ho guardato e ho detto un’altra battuta per la quale non mi ha mai perdonato. Ho detto: ‘Non lo so, vai a giocare a scacchi o qualcosa del genere’.
È durato circa 20 secondi e non le ho mai più parlato. Dopo questa esperienza sono diventato un monogamo seriale. Sono passato da una relazione a lungo termine a un’altra relazione a lungo termine. Ho finito per pentirmi un po’ di quell’esperienza perché non l’avevo resa affatto speciale”.
Presto l’attore tornerà in TV con la settima e ultima stagione di Riverdale, il cui trailer ha debuttato pochi giorni fa.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.