Cole Sprouse ha commentato in maniera epica un post in cui Selena Gomez rivelava di aver avuto una cotta per lui.
Cole Sprouse non cambia mai!
L’attore di Riverdale si è sempre distinto per la sua ironia pungente, sia durante le interviste che nei suoi interventi sui social, e molti di noi lo amano anche per questo.
Questa volta, l’attore ha bonariamente provocato Selena Gomez, dopo che la cantante ha rivelato di avere avuto una cotta per lui quando era più piccola.
Lo scorso giovedì, infatti, attraverso il suo account Instagram, la Gomez ha deciso di ripercorrere il viale dei ricordi e condividere le sue memorie con i fan.
La cantante di Love You Like a Love Song ha pubblicato un video in cui appaiono diverse dediche ‘amorose’, scritte su un muro dalla stessa quando aveva appena 11 anni.
“A quanto pare, il mio cuore era diviso tra Juan e Cole Sprouse quando avevo 11 anni…“
La confessione di Selena ha ovviamente mandato in visibilio i fan, attirando l’attenzione sul post anche da parte del diretto interessato.
Così, dopo aver pubblicato gli auguri di compleanno di Lili Reinhart, Cole ha commentato con grande ironia la rivelazione della collega.
“Mettevi sempre Juan davanti a me.“
Dato che la dedica per il nostro Jughead sembra essere più sbiadita rispetto a quella per Juan, Sprouse ironizza su come, in realtà, Selena ha sempre preferito il ragazzo a lui.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come avrà reagito Selena Gomez al commento del bel Cole? I due si saranno sentiti in privato per ridere dei vecchi tempi? Purtroppo, non c’è dato saperlo.
Ma a noi di DANinSERIES queste improbabili interazioni tra personaggi famosi ci piacciono tanto e speriamo di vederne sempre di più.
La Vale e Aron Piper siete i prossimi, okay?