L’interprete di Riverdale Cole Sprouse ha risposto alle accuse di violenza sessuale e molestie che gli erano state mosse su Twitter
Ore di fuoco queste per Cole Sprouse, che si è ritrovato nell’occhio del ciclone dopo alcune accuse di violenza sessuale da un account anonimo su Twitter. Il nome dell’attore infatti è finito in tendenza dopo queste ultime dichiarazioni, alle quali ha subito risposto personalmente. Negli ultimi giorni, diversi i personaggi dello spettacolo, soprattutto quelli più amati dal pubblico di adolescenti, accusati di molestie dopo le forti dichiarazioni di una ragazza di nome Gabby contro Ansel Elgort, che ha poi successivamente anche risposto alle parole della giovane.
Dopo il racconto di Gabby, alcuni account social anonimi hanno iniziato a muovere accuse di violenza sessuale anche verso Justin Bieber e Cole Sprouse, che hanno immediatamente risposto. Il profilo che ha pubblicato le dichiarazioni verso l’interprete di Jughead in Riverdale si è firmato con il nome di Victoria e ha raccontato di una festa, nel 2013, dove l’attore aveva iniziato a flirtare con lei. Poco dopo ha parlato su Twitter anche del presunto abuso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mi ha spinta sul letto e ha iniziato ad accarezzarmi il seno. Gli ho detto più volte di smettere, ma non mi ha ascoltata. Ero in lacrime e non sopportavo più l’odore di alcool che aveva il suo alito. Continuavo a dirgli di no, ma poi si è diretto verso i pantaloni.
Victoria ha poi concluso dicendo che dopo Cole Sprouse l’avrebbe mandata via, e che non aveva mai avuto il coraggio di parlare di ciò che era successo. Su Twitter c’è stato un vero e proprio schieramento. Tra chi ha sostenuto il racconto di Victoria e chi invece ha difeso fortemente l’attore. Cole Sprouse poi, ha voluto a sua volta rispondere alle accuse di violenza sessuale esponendosi anche in supporto di altri colleghi di Riverdale, ai quali sono state rivolte pesanti dichiarazioni.
La risposta di Cole
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon queste parole sul suo profilo Twitter, Cole Sprouse ha risposto alle dichiarazioni di violenza sessuale. Ha raccontato appunto che alcuni account anonimi hanno accusato lui e i suoi colleghi di Riverdale. Insieme stanno pensando di procedere per vie legali, denunciando a loro volta chi ha diffuso queste false dichiarazioni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oggi sia io che altri miei colleghi abbiamo ricevuto delle false accuse di abusi sessuali da alcuni account anonimi su Twitter. Prendo queste dichiarazioni molto seriamente e sto lavorando con il giusto team per arrivare al cuore del problema.
Cole Sprouse ha ribadito che false accuse di violenza sessuale rischiano di danneggiare le reali vittime, che faticano a trovare il coraggio di parlare. E potrebbero essere ritenute false per la mancanza di fiducia generata dalle fake news.
Le false accuse danneggiano seriamente le vittime di violenza. Inoltre, non vorrei mai cercare di mettere a tacere qualcuno. Voglio incoraggiare le persone a esaminare queste accuse, visto che gli eventi sono per giunta falsi. Questa è solo l’ultima affermazione di una serie di eventi che cerca di distruggere me e i miei colleghi.
Anche Justin Bieber ha ritwittato le parole di Cole Sprouse sul suo profilo.
Per rimanere aggiornati sulle ultime news, non dimenticate di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.