Dopo che la notizia della rottura tra Cole Sprouse e Lili Reinhart ha devastato i fan di Riverdale nel 2020, delle nuove foto potrebbero spezzare ancora di più i cuori degli affezionati a questa coppia. Infattiil gemello Sprouse è stato avvistato per le strade di Vancouver, dove sta girando Riverdale, mano nella mano con una ragazza bionda. Si tratta della modella Ariane Fournier, che potrebbe essere la nuova fidanzata di Cole Sprouse.
Le foto sembrano non lasciare spazio all’immaginazione, dato che la coppia si tiene per mano. I due sono vestiti in abiti neri, e Cole fuma una sigaretta elettronica, con la mascherina abbassata. Che la modella sia quindi una nuova fiamma di Cole Sprouse? Queste foto potrebbero mettere la pietra definitiva sopra la coppia formata dal gemello e da Lili Reinhart.
La storia tra i due attori di Riverdale è stata uno degli argomenti più caldi del 2020, così come la loro rottura, anticipata da tanti rumor nel corso dei mesi. Altre voci poi hanno parlato anche di una relazione tra Cole Sprouse e Kaia Gerber, che sarebbe stato il motivo dietro la separazione con la Reinhart. Tuttavia la modella figlia di Cindy Crawford si è fidanzata con Jacob Elordi, facendo coppia fissa ormai da mesi. Cole è stato avvistato anche con un’altra modella, Reina Silva, della quale però non si è più saputo niente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
E ora Cole Sprouse appare mano nella mano con questa ragazza, la modella Ariane Fournier, come mostrano le foto dei paparazzi di Page Six.
Che quindi queste foto segnino l’inizio di una nuova storia per Cole Sprouse, con una nuova ragazza? Staremo a vedere e attenderemo trepidanti nuovi aggiornamenti su questa fresca coppia, augurando loro nient’altro che felicità.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.