Cole Sprouse e Lili Reinhart hanno deciso di intervenire direttamente fino a smentire le voci sulla loro rottura.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Subito dopo la diffusione dell’intervista per W Magazine, Cole Sprouse e Lili Reinhart hanno pubblicato la copertina della rivista sui loro profili Instagram.
Ovviamente, ciò che ha fatto parlare di più, sono le parole che i due attori hanno usato per presentare il loro lavoro.
“ULTIMA NOTIZIA: Una fonte affidabile ha confermato che nessuno di voi sa un cazzo“.
“SENZA PRECEDENTI: Cole Sprouse e Lili Reinhart usano le carni di ‘fonti affidabili’ per alimentare il loro culto sessuale“.
E!News non ci sta e, forte della veridicità della notizia pubblicata, aggiunge altra benzina sul fuoco.
“Cole Sprouse e Lili Reinhart hanno appena rivelato la loro intervista fatta per W Magazine lo scorso Maggio, quando erano ancora insieme. Lo stesso articolo fa notare come i due avrebbero deciso di dividersi sentimentalmente“.
Perché E!News continua a dare per certa la rottura tra Cole Sprouse e Lili Reinhart? Chi ci sta mentendo?
Forse hanno ragione quei fan che credono che Cole e Lili stiano usando questa attenzione mediatica soltanto per creare aspettative sui loro progetti futuri?
Alla fine, Cole Sprouse e Lili Reinhart hanno deciso di non trattenersi più e, tramite i loro account Twitter e Instagram, sembrano aver definitivamente smentito le voci sulla loro separazione.
“Ragazzi, non credete a tutto quello che leggete su Internet. E le fonti di gossip dovrebbero provare ad essere meno vili. ‘Fonti affidabili’ potete baciarmi il culo.“
“È stato un incredibile piacere lavorare ancora con il gruppo di W Magazine. Ed è stato un incredibile piacere stravolgere le vostre convinzioni nei giornali scandalistici“.
Possiamo quindi mettere un punto a questa storia?
Cole Sprouse e Lili Reinhart sono stati solo vittime del gossip o, come alcuni malignano, veri e propri carnefici, che hanno cavalcato una notizia falsa soltanto per il loro tornaconto?
Purtroppo nessuno può dirlo. Speriamo che questa faccenda sia però definitivamente conclusa.