I fidanzati dell’anno, Lili Reinhart e Cole Sprouse, rivelano le loro reciproche prime impressioni.
Cole Sprouse Lili Reinhart fidanzati – Non c’è dubbio che questa sia tra le coppie più chiacchierate dell’anno: Jughead e Betty, Cole e Lili, sia nella vita reale che sullo schermo, i due insieme fanno scintille. Ma forse non sono sempre andati d’accordo: forse all’inizio c’era qualcosa di ognuno di loro che disturbava l’altro, e l’hanno rivelato in un video di Glamour.
Secondo quanto rivelato da Cole in una recente intervista, all’inizio Lili era molto chiusa sul set: “Lili inizialmente è stata un osso duro” dice l’attore. “In principio è molto timida e riservata” commenta, parlando della sua attuale fidanzata. “Penso ci sia voluta almeno la metà della prima stagione, affinché lei lasciasse effettivamente avvicinare qualcuno”. È dunque un tratto in comune con la biondissima Betty di Riverdale: inizialmente è molto timida, la classica ragazza casa e chiesa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma noi fan della serie sappiamo che dietro Betty si nasconde ben altro. Chissà quale sarà la vera natura dell’attrice, che nasconda anche lei una Dark Lili? Se questo è ciò che ha detto Cole, neanche Lili si è trattenuta dal commentare il suo fidanzato. Cosa avrà detto?