Nel corso di un’intervista con Vogue, Cole Sprouse ha rivelato che guarda ancora Zack e Cody al Grand Hotel. Infatti l’attore di Riverdale ha svelato un suo grande e divertente segreto, parlando di quale è la sua attività preferita da fare quando beve un po’ troppo. Cole Sprouse ha infatti ammesso che in queste situazioni si diletta a guardare la sua serie di Disney Channel.
Ebbene sì, nonostante più volte nel corso della sua carriera Cole Spouse abbia chiarito che odia guardare i suoi show, la sua versione da ubriaco non la pensa nello stesso modo. Nonostante il tempo sia passato, Cole Sprouse guarda ancora Zack e Cody al Grand Hotel.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Quando sono ubriaco o quando mi sento molto narcisista guardo Zack e Cody al Grand Hotel. Di solito non guardo mai le cose in cui recito, cerco di starci lontano. Può sembrare smielato, ma voglio molto bene a quello show”.
Inoltre Cole Sprouse ha ammesso di amare molto le serie TV per bambini, proprio come Zack e Cody al Grand Hotel. L’attore ha recitato nei panni di Cody assieme al gemello Dylan dal 2005 al 2008, ma l’esperienza non è stata sempre rose e fiori.
“Penso che sia una realtà davvero competitiva, e la mia competizione era il mio gemello, ma non siamo mai stati avversari. Per me è stata una lama a doppio taglio, posso vantarmi dei suoi successi anche se non ne faccio sempre parte”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa ecco il video dell’intervista dove Cole Sprouse ammette di guardare Zack e Cody al Grand Hotel quando beve troppo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Un bel ricordo che Cole Sprouse ha dal set di Zack e Cody al Grand Hotel è quando la crew ha organizzato una festa dopo che l’attore ha concluso il suo percorso alle scuole medie. L’attore di Riverdale ha anche parlato di quante volte ha pianto sul set, sovrastato dal mondo che lo circondava. Oggi, a tanti anni di distanza, oltre agli agrodolci ricordi, a Cole Sprouse non resta altro che gustarsi Zack e Cody al Grand Hotel quando è particolarmente ubriaco.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.