Da marzo 2020 sono iniziati i rumor sul fatto che Cole Sprouse si fosse fidanzato con Ari Fournier. I due erano stati avvistati infatti per le strade di Vancouver, durante le riprese di Riverdale, e da allora sembra che la loro relazione sia andata avanti. Di recente infatti Cole Sprouse è stato paparazzato assieme alla ragazza mentre si baciavano.
Sembra quindi che non ci siano più dubbi in merito alla storia che è nata tra i due. L’attore e la modella pare siano a tutti gli effetti una coppia romantica, come confermano le foto riportate da Just Jared. Cole Sprouse e Ari Fournier si sono abbracciati dopo una cena a Echo Park, in California, successivamente poi si sono scambiati un bacio, in attesa che arrivasse il loro passaggio. Ma ecco le foto del bacio tra Cole e Ari:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Di recente il cast di Riverdale si è riunito per una vacanza durante una pausa dai ciak che si stanno svolgendo in Canada. Erano presenti KJ Apa e Clara Berry, che ha annunciato di essere incinta. Ma anche Lili Reinhart, Madelaine Petsch, Charles Melton, Drew Ray Tanner e anche Vanessa Morgan con il figlio River. Grande assente era proprio Cole Sprouse, forse impegnato con la ragazza Ari Forunier. L’attore potrebbe aver scelto di non portare la fidanzata al ritiro vacanziero dei suoi colleghi, vista la presenza della sua ex compagna Lili Reinhart.
La storia tra i due attori di Riverdale è stata uno degli argomenti più caldi del 2020, così come la loro rottura, anticipata da tanti rumor nel corso dei mesi. Altre voci poi hanno parlato anche di una relazione tra Cole Sprouse e Kaia Gerber, che sarebbe stato il motivo dietro la separazione con la Reinhart. Tuttavia la modella si è fidanzata con Jacob Elordi, facendo coppia fissa ormai da mesi. Ora Cole Sprouse sembra quindi essersi impegnato con Ari Fournier.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Cole Sprouse non ha nemmeno partecipato alla reunion del cast di Friends, per parlare dei tempi in cui interpretava Ben, il figlio di Ross. Purtroppo a causa di impegni lavorativi e problematiche legate alla pandemia, l’attore non ha potuto prendere parte all’evento.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per rimanere aggiornati sulle nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.