Cole Sprouse pare essere finito al centro di una bella polemica.
L’attore di Riverdale si è raccontato senza remore nel podcast Call Her Daddy, dove ha rivelato alcuni aneddoti sul suo passato, sulla sua vita amorosa e sulla rottura con Lily Reinhart.
Proprio parlando della sua infanzia, Cole si è lasciato andare ad un commento sul fratello Dylan Sprouse e ha fatto insorgere il web.
Tutto è nato quando Alex Cooper, la conduttrice del podcast, ha chiesto a Cole Sprouse se alla scuola elementare i bambini trattassero diversamente lui e il fratello Dylan Sprouse in quanto attori.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quando eravamo bambini, alle persone intorno a noi non importava tanto chi fossimo. Alcuni bambini a scuola sapevano che facevamo gli attori, ma non erano colpiti. Devo dire, Dylan in realtà era un grande bullo. Non sto scherzando. Lui picchiava tutti. Io, invece, ero conosciuto come il gemello che andava a scusarsi per le malefatte del fratello.
La confessione di Cole è arrivata tra le risate della conduttrice, la quale ha sottolineato come i piccoli Dylan e Cole rispecchiassero molto le personalità di Zack e Cody.
Tuttavia, il popolo del web non ha gradito il commento di Cole sul fratello Dylan.
Su Twitter, in particolare, molte persone hanno accusato Cole di voler mettere in cattiva luce il fratello.
Alcuni utenti si sono chiesti perché Cole ha parlato in quei termini del fratello, alludendo ad un possibile litigio tra i due. I più malpensanti, invece, hanno pensato che Cole volesse affossare il gemello a causa del successo che Dylan sta avendo ultimamente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramChi non ha ascoltato il podcast, però, non sa che Dylan è assolutamente consapevole di come il fratello giudicava le sue azioni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma no, Dylan non si arrabbierà per quello che ho detto. Lo sa, glielo dico sempre. Ovviamente anche lui è consapevole di quello che faceva.
Ancora una volta, quindi, il web ha urlato allo scandalo troppo in fretta.
Tra Cole e Dylan Sprouse non c’è nessuna maretta. Cole ha semplicemente voluto raccontare un aneddoto della sua vita.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.