Cole Sprouse e Brenda Song di nuovo insieme
Piccola reunion di Zack e Cody per Cole Sprouse e Brenda Song!
L’attore di Riverdale ha interrotto l’intervista della collega Lana Condor per riuscire a salutare Brenda Song, amica di vecchia data, conosciuta proprio sul set di Zack e Cody.
Pronti a vedere la loro reazione?
Negli ultimi giorni, Cole Sprouse e Lana Condor sono impegnati a promuovere Moonshot, il nuovo film prodotto da HBOMax di cui sono protagonisti. Durante la promozione del film, Lana ha avuto la possibilità di essere intervistata da Brenda Song, scatenando la gelosia di Cole.
L’attore ha così pensato di irrompere nell’intervista della collega e di regalare ai fan una piccola reunion virtuale di Zack e Cody.
Come è possibile notare nei primi minuti del video, Cole appare subito nell’intervista, fingendo di essere arrabiato con l’amica.
“Non è giusto! Quando ho scoperto che voi due avevate un’intervista da sole, mi sono ingelosito“, ha dichiarato l’attore. “Mi sono arrabbiato tanto!“.
Immediata la risposta di Brenda. “Stai mentendo. Non rispondi mai ai miei messaggi e questo significa che non vuoi parlare con me“.
Dopo questa piccola reunion virtuale, Brenda Song ha continuato a prendere in giro Cody, esprimendo il suo dispiacere nei confronti di Lana per aver dovuto lavorare con lui.
Le due attrici hanno poi parlato della crescita artistica di Cole Sprouse e di come, fin dai tempi di Zack e Cody, abbia sempre dimostrato di essere un ragazzo pieno di talento.
“Cole è quel fratello che non ho mai voluto, ma con cui sono rimasta bloccata per anni“, ha ironizzato Brenda. “Scherzi a parte, le persone non hanno idea del professionista che è Cole. Si è sempre impegnato molto, fin da piccolo. È un talento naturale“.
Speriamo di vedere presto una vera reunion di Zack e Cody con Cole Sprouse, Brenda Song, Dylan Sprouse e Ashley Tisdale!
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.