Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cole sprouse accordo lionsgate

POP CULTURE & CINEMA

Cole Sprouse firma un accordo di produzione con Lionsgate

Team | Aprile 9, 2021

Cole Sprouse, l’attore ha firmato un importante accordo di produzione con Lionsgate, complice il successo di A un metro da te

La carriera di Cole Sprouse è in ascesa. Il giovane attore ha fatto grandi passi in avanti dal cast di Riverdale e ha firmato un importante accordo con la casa di produzione Lionsgate. L’accordo arriva dopo il grande successo ottenuto al botteghino dal film A un metro da te, che ha visto il giovane attore nel cast.

Come riporta Deadline, Cole Sprouse ha firmato questo accordo che lo vede impegnato con Lionsgate anche dal lato della produzione. Ciò significa che, oltre a recitare, figurerà anche come produttore esecutivo. Tuttavia non conosciamo ancora i dettagli specifici di questo nuovo progetto.

Quello che non manca è sicuramente l’entusiasmo. Cole Sprouse ha dichiarato:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sono un grande fan di Joe Drake, Nathan Kahane, Erin Westerman e di tutto il team di Lionsgate. Hanno preso un posto in primo piano nella coltivazione della mia carriera e sono grato per la loro fiducia e convinzione. La Lionsgate è stata incredibilmente ricettiva a ciò che voglio realizzare come giovane regista. Sono felice di collaborare con un gruppo di creativi che la pensano allo stesso modo.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Cole Sprouse e l’accordo con Lionsgate

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’attore ha lanciato la sua carriera con Zack e Cody al Grand Hotel e ha poi cavalcato l’onda del successo con il personaggio di Jughead Jones in Riverdale. Ma adesso è pronto a spiccare il volo. L’accordo con Lionsgate segue il grande successo al botteghino del film A un metro da te, in cui ha interpretato Will Newman. Il film è stato prodotto con 7 milioni di dollari e ne ha incassati 91,5 milioni in tutto il mondo. Un successo così ampio che Lionsgate ha poi annunciato l’arrivo del sequel.

Erin Westerman, come riporta Deadline, ha spiegato:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Siamo grandi fan di Cole come attore e come artista. Vediamo un potenziale non sfruttato come produttore. Siamo onorati che voglia lavorare insieme per trovare qualcosa da costruire da zero, sia come attore che come produttore.

Il prossimo film prodotto da Lionsgate che coinvolge Cole Sprouse è Undercover, dove interpreta Ben, un giovane musicista. Il personaggio principale, Jack, è interpretato da Zachary Levi ed è un cantante rock, nonché padre di famiglia che da un giorno all’altro perde il lavoro. Jack sa di essere in grossi guai (ha una figlia al college, un bebè appena arrivato in famiglia e un mutuo da estinguere), ma non confessa alla moglie il problema e trova un altro ingaggio. Finisce in una band di ragazzini ventenni e si esibisce ai matrimoni, unica fonte di guadagno. Nella band c’è anche Ben (il personaggio di Cole Sprouse), un chitarrista che cela grandi doti da cantautore ma che non crede molto nelle proprie potenzialità.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Cristina