Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Clotilde Esposito e Silvia saranno in Mare Fuori 6?

News e anticipazioni

Clotilde Esposito e Silvia saranno in Mare Fuori 6?

Redazione | Marzo 31, 2025

mare fuori

In Mare Fuori 6 ritroveremo Clotilde Esposito e la sua Silvia?

Il finale di Mare Fuori 5, disponibile su RaiPlay, segna per Silvia un nuovo inizio: rivedremo il personaggio di Clotilde Esposito anche nella stagione 6?

Cos’è successo a Silvia in Mare Fuori 5?

La quinta stagione di Mare Fuori si rivela risolutoria per Silvia, dopo essere stata accusata di un crimine che non ha commesso. Come ricorderete, alla fine del quarto capitolo, le viene attribuito ingiustamente l’omicidio dell’avvocato D’Angelo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Silvia, però, ha un alibi: la ragazza ha trascorso la notte dell’omicidio in compagnia di un ragazzo, che si ritrova poi inaspettatamente all’IPM, ma finge di non conoscerla e quindi non conferma la sua versione alle autorità.

Tuttavia, la giovane è sicura che sia lui e così inizia ad indagare per avere delle prove e convincerlo (o costringerlo) a dire la verità. Angelo, però, ha una motivazione molto solida per continuare a mentire: sta proteggendo la sorella.

Silvia in Mare Fuori 5
Silvia in Mare Fuori 5

Silvia ricorda che il ragazzo con cui ha trascorso quella notte ha una macchia sulla spalla, che però sembra essere scomparsa. Chiedendo aiuto a Lino, emerge che Angelo soffre di una malattia della pelle per cui ogni tanto gli compare questa macchia.

Tale scoperta, però, serve a poco nel momento in cui il ragazzo continua a negare. Nonostante Angelo non collabori, i due sono sempre più vicini, tanto che ad un certo punto il ragazzo è sul punto di confessare tutto.

Qualcuno, però, lo precede. Consumato dai sensi di colpa, Micciarella alla fine dice la verità: è stato lui a uccidere l’avvocato D’Angelo. Silvia, così, è libera e può lasciare per sempre l’IPM, insieme a Cardiotrap.

Silvia in Mare Fuori 5
Silvia in Mare Fuori 5
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Mare Fuori 6, ci saranno Clotilde Esposito e la sua Silvia?

Per come si è conclusa la quinta stagione, al momento sembra difficile che Clotilde Esposito torni nei panni di Silvia in Mare Fuori 6. La ragazza è stata scagionata ed è finalmente libera.

L’arco narrativo del personaggio potrebbe essersi concluso, anche se sono in molti ad essere rimasti delusi per non aver potuto vedere approfondito il suo rapporto con Angelo.

Il legame tra i due potrebbe forse essere l’unico elemento a cui appigliarsi per sperare di rivedere Silvia in Mare Fuori 6. Detto ciò, non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali sul futuro di Clotilde Esposito nella serie.

A differenza del collega Domenico Cuomo, l’attrice non ha condiviso pensieri sui social che possano far pensare ad un addio definitivo. Restiamo in attesa di informazioni ufficiali.