Cloak & Dagger: una serie giocata bene
Mi chiedo da dove siano saltati fuori Aubrey Joseph (Tyrone) e Olivia Holt (Tandy), perché li ho trovati degli attori giovanissimi, super freschi ed estremamente bravi. Riescono ad interpretare alla perfezione i loro personaggi, incuriosendo lo spettatore e facendogli desiderare di saperne di più.
Ci sono stati dati dei brevissimi cenni sulla loro personalità. Intravediamo insicurezza in Tandy, nel suo costante desiderio di fuggire dai problemi e dalle grosse responsabilità. E comprendiamo un sentimento di ribellione in Tyrone, che vede la propria vita stretta attorno a lui. Ma viene tutto lasciato in sospeso, come se ci venisse gentilmente chiesto di non presupporre nulla, ma di attendere pazientemente l’evolversi della trama.
Non ho idea di come sarà affrontato il rapporto tra Tandy e Tyrone, se avrà un riscontro amoroso o se rimarrà sul piano fraterno. In ogni caso non vorrei che le cose si affrettino, perché distruggerebbe tutte le mie nuove buone aspettative, e tutto ciò che ho amato di questi due episodi.
La storia mi è parsa avvincente, per nulla noiosa, e con una punta di ansia e di angoscia che, in un buon telefilm, non mancano mai. L’alone di mistero è travolgente, ed è stato giocato molto bene.
Gli episodi si sono conclusi con un cliffhanger che, seppur banale (perché nessuno può essersi fatto del male, suvvia. Uccidiamo già dagli albori di una serie?), mi ha fatto desiderare l’arrivo anticipato della prossima settimana.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSeguo tutte le serie tv Marvel, motivo per cui Cloak & Dagger non sarebbe potuta mancare mai al mio elenco. E questa è rientrata immediatamente in quelle che mi incuriosiscono maggiormente. Ben fatta e ben recitata.
Spero che anche voi siate del mio stesso parere, e in caso contrario che sia riuscita a farvi cambiare opinione. Se non avete ancora visto i due episodi, correte a rimediare!
Essendo i primissimi episodi, le cose da commentare non erano moltissime. Motivo per cui non vedo l’ora di tornare a recensire per voi con la prossima puntata! (Per vedere il teaser, cliccate QUI!)
Vi bacio tutti!
Potrebbero interessarti anche le prossime recensioni!
Avengers Infinity War: il crossover più epico di sempre – Recensione
Once Upon A Time 7×22: Le favole non finiranno mai – Recensione