Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
clickbait 2 stagione news uscita trama cast streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Clickbait 2 stagione si fa? News su uscita, trama e streaming

Cora | Agosto 26, 2021

La serie TV Netflix Clickbait avrà una seconda stagione?

La serie TV di Netflix Clickbait avrà anche una stagione 2? Ecco tutte le news su uscita, trama, cast e streaming dello show.

News sul rinnovo

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Clickbait 2 stagione si fa? Questa è la domanda dei fan che si sono appassionati al primo capitolo della serie TV che ha visto tra i protagonisti anche l’attore de Il diavolo veste Prada Adrian Grenier. Secondo il sito di Bustle, però, è improbabile che lo show possa tornare anche con una seconda stagione, visto che in realtà era stato ideato come una miniserie. Sempre secondo il sito Web, comunque, c’è sempre la possibilità di un prossimo capitolo che si concentri su una storia completamente diversa rispetto a quella del primo. Probabilmente, comunque, ne sapremo di più prossimamente, visto che Netflix prende sempre un po’ di tempo prima di rivelare il rinnovo o la cancellazione dei suoi prodotti.

Clickbait 2 stagione uscita

In caso di rinnovo, sicuramente molti fan potrebbero iniziare a domandarsi quando esce Clickbait 2 stagione? Ovviamente è ancora troppo presto per avere informazioni su un’eventuale data di uscita, ma considerando che il primo capitolo ha debuttato sulla piattaforma di Netflix nel 2021, un secondo potrebbe arrivare già nel 2022, anche se come già detto, trattandosi di una miniserie, è molto improbabile che il servizio possa produrre una seconda stagione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Clickbait 2 stagione trama

La serie TV è ideata da Tony Ayres e Christian White e diretta da diversi registi, come Brad Anderson, Emma Freeman, Ben Young e Laura Besley. Tra i produttori figurano Tom Hoffie e Joanna Werner, mentre tra quelli esecutivi sono presenti Tony Ayres, Tom Winchester e David Heyman. Le case di produzione che si sono occupate dello show sono la Tony Ayres Productions, la Matchbox Pictures e infine la Heyday Films. La distribuzione, invece, è stata affidata al servizio di Netflix.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Si tratta di una serie TV thriller che esplora i modi in cui i nostri impulsi più pericolosi e incontrollati vengono alimentati nell’era dei social network. Inoltre rivela le crepe sempre più profonde che troviamo tra la vita virtuale e quella reale. La storia si concentra su Nick Brewer, interpretato da Adrian Grenier. L’uomo vive una tranquilla e apparentemente perfetta esistenza a Oakland, in California. Tutto, però, viene sconvolto quando resta coinvolto in un caso di persona scomparsa che scatena i media.

Di cosa parlerebbe una stagione 2 di Clickbait? In caso di rinnovo, come riportato anche dal sito di Bustle, effettivamente un secondo capitolo dello show potrebbe avere una trama diversa dal primo, sempre incentrata magari sui social media. Se dovessero esserci delle anticipazioni al riguardo vi aggiorneremo sicuramente.

Cast, attori e personaggi

Il cast di Clickbait è formato da diversi attori che hanno interpretato personaggi con storie piuttosto misteriose. Non sappiamo se potrebbe essere possibile rivederli anche in una stagione 2, ma nel frattempo vi riportiamo i nomi di tutti i volti principali della serie TV di Netflix.

  • Adrian Grenier è Nick Brewer
  • Betty Gabriel è Sophie Brewer
  • Zoe Kazan è Pia Brewer
  • Phoenix Raei è Roshan Amir
  • Elizabeth Alexander è Andrea Brewer
  • Abraham Lim è Ben Park
  • Jessie Collins è Emma Beesley
  • Ian Meadows è Matt Aldin
  • Steve Mouzakis è Zach De Luca
  • Daniel Henshall è Simon Oxley
  • Motell Foster è Curtis Hamilton
  • Jaylin Fletcher è Kai Brewer
  • Cameron Engels è Ethan Brewer

Numero e durata degli episodi

Considerando che il primo capitolo di Clickbait è formato da 8 episodi della durata di circa 40-50 minuti, anche un’ipotetica stagione 2 potrebbe avere lo stesso numero di puntate. Se Netflix deciderà di rinnovare la serie TV, che però vi ricordiamo è pensata come una miniserie, probabilmente ne sapremo di più.

Clickbait 2 stagione streaming

Clickbait è un prodotto appartenente a Netflix, quindi anche una 2 stagione potrebbe essere disponibile direttamente in streaming sulla piattaforma, che in caso si occuperebbe nuovamente della distribuzione della serie TV ideata da Tony Ayres e Christian White.

Trailer e video

Non ci sono trailer o video disponibili di Clickbait 2 stagione, visto che la serie TV non ha ancora ricevuto un rinnovo. Nel caso Netflix rilasciasse qualche promo, comunque, vi aggiorneremo.